Questa ragazza occhi cielo.
di Jecchan92

07/05/18, ore 09:59

Ciao... Leggo solo ora la tua Fanfiction... Sono ritornata su questo sito dopo anni... Volevo dirti che la tua storia è stupenda... L'ho trovata bellissima, scritta benissimo... Unico neo: non l'hai finita!!!! E io odio le cose che non finiscono, soprattutto se sono così belle... Per cui, se mai leggerai la mia recensione, ti prego: scrivi il capitolo che manca!!! Ti preeeeeego!!!!

01/02/18, ore 17:06

Ei ciao! La tua storia mi piace tantissimo! Ma perché hai deciso di non aggiornare più? So che è passato tanto tempo ma ti sarei grata se riuscissi a finirla perché è una vera bomba!
A presto spero :)

29/08/15, ore 00:17

Ciao! Ho iniziato solo oggi a leggere questa ff e mi piace davvero tanto! Ho cominciatoa seguire new girl da pochissimo, ma subito mi ha conquistato con la sua allegria e leggendo la storia mi sembra di vedere Jess&co, sei fedele ai personaggi e mi piace molto. Purtroppo ho notato che non aggiorni da un po'; spero la continuerai, perché mi piace davvero tanto! Mi auguro di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo buone vacanze! ^.^

18/04/15, ore 13:45

Ho iniziato oggi a leggere questa ff e ho visto che non la aggiorni da un po'. Continuerai a scrivere e aggiornare la storia,vero? No,perché a me piace tantissimo! Ho iniziato da un po' a vedere questa serie su MTV e mi piace come il comportamento di Jess cambia tra i capitoli. Spero nel lieto fine!

09/03/15, ore 16:08

Questa ff fantastica è una benedizione per il mio povero cuore ferito dalla rottura della Ness, hahaha *muore dentro*
ps: dire che scrivi benissimo è poco >//u//<

07/03/15, ore 22:24

Holaaa!
New Girl è la mia serie preferita!
E adoro la coppia Jess-Nick,è la mia preferita!
scrivi benissimo e sono contenta che qualcuno si sia finalmente rimboccato le maniche per scrivere qualcosa su questa serie tv :)
mi piace moltissimo la storia e il suo sviluppo,quindi quando stai pensando di mollarla ricordati che c'è qui una ritardata che aspetta il tuo aggiornamento ogni settimana!

Grazieeee 😘

25/02/15, ore 22:41

Bella la storia mi piace spero che la continuerai❤️❤️