LIAR AND LOVE
di zine93

25/11/16, ore 00:46

dkfjuiviuhrojs ma io amo Ren con Baekho awww e mi hai distrutto una couple ç_ç ma non importa perché questa fic è adorabile. Insomma, mi hai tenuto sulle spine fino alla fine, ho percepito il dolore di Ren fin dentro le ossa e poi JR lo ama ! Accidenti a te JR, non potevi arrivarci prima? dovevi metterti con una per renderti conto della grandissima cazzata? e pretendevi anche che Ren ti stesse vicino... ODUHIfkjdewisedf ma, tutto è bene quel che finisce bene e adoro il messaggino finale di Baekho (il mio amorino è rimasto senza Ren ç_ç). In totale, te amo! scrivi più fic dei nu est perché mi mancano!

02/03/15, ore 20:22

Aww che carina la storia! Continua a scrivere altre !:3

12/02/15, ore 22:39

Annyeong bella mia...sono in ritardo...e di ben tre giorni...sono un disastro accidenti -.-

Comunque sono felice di essermene ricordata ;) è una cosha bellisshima ♥.♥ davvero...
poi io li adoro quei due babo tughever XD

E Baekho che fa da Cupido è una cosa da ahhagahahahaha (me lo sono immaginato con tanto di tunica arco e ali (studiare epica fa male))

Io devo ancora capire perchè nelle tue storie c'è quasi sempre un fidanzato anonimo, il che è figo perchè te lo immagini come ti pare ma fa un po' strano.

Scusa ma un piccolo piccolo insignificante appunto te lo devo fare: non so se il tuo pc sia impazzito, ma ci sono delle virgole che non dovrebbero esserci. Poi la lettura scorre comunque, non è un problema quindi sta tranqui (che poi io sono molto peggio di te, te sei fantastica *-*)

Bellabellabella spero che scriverai presto qualcos'altro ;)

A presto
Oppa