An Incomplete Picture
di Victoire

29/12/09, ore 00:25

Questa è la più bella di tutte, per me :P Entra di diritto tra i miei preferiti! A dirti la verità... l'ho letta perché dovevo sfogare il bisogno di vedere Ginny e Draco insieme dopo aver letto il XV capitolo di I Shouldn't do it :P

Sarebbe un seguito perfetto :D

(notiamo che faccio di tutto per convincerti a farli finire insieme - non si sa mai cosa c'è nella tua mente :D )

22/01/09, ore 11:59

Davero bella complimenti! Sono rimasta senza parole! Poi la scelta della coppia è perfetta! Draco e Ginny fanno sognare! complimenti.. bravissima

17/12/08, ore 19:05

bella bella bella!!!mi è piaciuta molto...spero di leggere altre tue fanfiction su questa splendida coppia. forse hai già scritto qualcosa... -.-* andrò a controllare ed in tal caso lascerò una recensione.baci ed a presto...

09/12/08, ore 14:10

Che bella questa fic! L'ho letta tutta d'un fiato. Il modo in cui scrivi cattura il lettore, spinge ad andare avanti, affascina.
Mi piace molto come hai descritto i due protagonisti: Draco sensuale, deciso, bello, praticamente perfetto; Ginny un pò insicura, fragile, focosa, adorabile. Tutti e due innamorati, proprio come mi immagino io questa coppia!
Vado di fretta quindi non posso lasciarti una recensione migliore (purtroppo, perchè vorrei scriverti meglio quanto mi è piaciuta questa shot), però ti lascio con la consapevolezza che adoro il lavoro che hai fatto.
Un abbraccio,
- Susy