A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/16, ore 19:26

A me non dispiacerebbe un sequel dove rivediamo Jeanne e Kid,
sai?
Magari stavolta a fare collaborazione per la missione di lei, ossia esorcizzare oggetti u.u.
Tanto lui ormai ha finito la sua di missione eheh.
Comunque felice di averti aiutato per la canzone di cui hai citato delle strofe.
E si,
il finale è stato scontato,
ma è pur sempre bello.
Spero ci rivedremo presto in questa sezione,
magari nei prossimi mesi, eh?
Ciao scarlett,

15/07/16, ore 19:18

Sono perdonato se la sto recensendo un po' tardi dal solito?
Spero di si ^^'.
Comunque sia,
direi che la stai finendo bene.
Affinare i ricordi della ragazza per farla rimembrare di kaito è stata una scelta saggia per lui.
Ora dipende se questo bacio darà gli effetti sperati.
Un bel capitolo,
i miei complimenti Scarlett.
Ci vediamo al finale.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Dai Kaito, la puoi riavere ;)

12/07/16, ore 21:18

Eccomi di nuovo qua! Ciao Scarlett!
Complimenti per l'epilogo. Hai saputo riassumere bene i fatti, e, seppur il capitolo sia piccolino, è molto grazioso. Poi vabbé, ripeto, io amo il fluff, quindi sono di parte xD È naturale che ci sia qualche errorino, ma nessuno è perfetto. E poi, dagli sbagli si impara ;) (mio Dio, mi sento come se stessi parlando a una bambina di quattro anni, scusami x'D)
Comunque, una nuova storia con Kaito ed Aoko a me piacerebbe molto! È la mia coppia preferita, e, secondo me, sono troppo poco considerati!
Alla prossima recensione (?) xD

Shizuha

12/07/16, ore 00:12

Nooooo epilogo nooooooo, dai è già finita questa storia? Noooooo!!!!* grido che rompe i timpani al mondo * okay ti ringraziò per aver spesso i miei desideri rendere più romantica la storia.
Finalmente si bacianooo, grazie Pandora, grazie di cuore , la mia stima per te sarà infinitaaa .
Hai pensato anche ad un sequel di questa coppia, di un futuro insieme , ma nuove minacce, organizzazione nera che si fa sempre più "viva", con shinici e Ran. Io so che puoi continuare tu ce la puoi fare ti prego continuaaaaaaaaa

11/07/16, ore 22:51

Ehilà!!
Che bello rileggerti!
Solo oggi ho controllato e sapere che avevi già aggiornato 2 capitoli mi ha fatto molto felice :)
Comunque molto ma molto bello il capitolo, l'ho sta adorato!! Soprattutto perchè i due si sono finalmente baciati!! Quanto erano teneri e poi mi è piaciuta anche la sensazione che aoko prova ogni volta che lo incontra
Ora però devo assolutamente scappare dato che mia mamma mi sta letteralmente urlando addosso
Quindi vado
Spero che aggiornarai presto
Ciao lo

11/07/16, ore 22:43

Ciao Scarlett! È la prima volta che recensisco una delle tue storie, ma DNAngel Jeanne l'ho letta qualche giorno fa e poco dopo ho scovato questa. Devo dire che, all'inizio, non volevo continuare a leggere la prima, dato che la grammatica lasciava un po' a desiderare, ma ho continuato perché la trama mi ispirava. Questo non vuole assolutamente essere un insulto, anzi! Devo dire che sei migliorata molto, anche nello stile di scrittura, molto più scorrevole. Ciò che mi fa storcere ogni tanto il naso sono gli "gli" riferiti ad un soggetto femminile (esempio: "gli chiese" riferito ad Aoko), oppure, talvolta, la mancanza di apostrofo in "un'altra". In ogni caso, sono piccolezze di cui nessuno si accorgerebbe, ma io sono molto pignola quando si parla di grammatica xD
Comunque complimenti per quest'ultimo capitolo! Lettura fluida, errori grammaticali quasi impercettibili e tanto, tanto fluff (proprio come piace a me, eheh)!
Continua così! xD

Shizuha

11/07/16, ore 18:45

Come dovrebbe finire?
Non saprei,
io credo che dovresti dare stupore come finale.
Qualcosa di inaspettato,
ma bello allo stesso tempo.
Ora tutto sta nel dover rammentare ad Aoko i bei momenti passati con Kaito.
In effetti è un'esperienza unica reinnamorare due volte la persona che si ama di più al mondo u.u
Bel lavoro Scarlett,
anche se come hai detto tu abbastanza cortino rispetto ai tuoi standard.
Ci vediamo alla prossima,
ciao

08/07/16, ore 19:15

Di certo Kaito tenterà con tutte le sue forze a farla reinnamorare di lei.
Il problema sarà come.
Di certo la grinta non gli manca.
Ora è tutta una questione di speranza nel farcela e nell'essere onesti con se stesso e con lei dopo i vari eventi drammatici u.u.
Non male come capitolo,
ricco di phatos.
Complimenti davvero Scarlett,
anche qui mi hai mostrato grande bravura nella narrazione,
complimenti davvero.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
Shinran amore ^.^
P.s Almeno sono tutti in salvo u.u

08/07/16, ore 16:46

ciao Scarlett!
non so se ti ricordi ma recensivo la tua storia un po' di tempo fa ma purtroppo non sono riuscita a farlo negli ultimi capitoli della storia e mi dispiace tantissimooooooooo
il fatto è che sono troppo occupata con la scuola e non ho mai tempo di far altro
oggi ho letto i capitoli che non ero riuscita a leggere prima e sono superfantastici!
mi piace tantissimo la piega che si è fatta ora, voglio assolutamente sapere che fine faranno tutti ma sopratutto i due protagonisti
voglio assolutamente sapere come Kaito farà ricordare tutto ad Aoko, ma dovrò aspettare fino a domani :(
ora ti lascio, farò in modo di leggere domani e anche lasciare una recensione
ciaooo
Ball00n

08/07/16, ore 04:56

Io ti consiglio di ascoltarti Within Temptation - See Who I Am (letteralmente "Guarda chi sono io") come canzone.
Credimi,
ci sta per il modo particolare in cui sta infervorando la storia.
Allora: Siamo arrivati alla verità sconvolgente che avvolge la pietra e a come mai la tiene la famiglia Nakamori.
Uno shock profondo per come si sente adesso Kaito.
Inoltre Aoko sta pagando un prezzo molto alto per salvarli tutti.
Perderà davvero l'amore che prova per Kaito?
Oppure c'è ancora qualche carta da giocare?
Dipende da come verrà fuori l'azione da qui in poi,
ora che il desiderio è stato espresso.
Fattelo dire Scarlett,
la tensione che mi stai portando in questi ultimi capitoli è alle stelle e io sono molto curioso di vedere il continuo di questo capitolo.
Spero non mi farai attendere molto.
Bel testo.
Shinran amore ^.^
P.s Di certo una lunga discussione ne esce fuori più avanti eheh.

07/07/16, ore 06:16

Mi pare chiaro su che cosa vogliono.
La pietra Pandora.
Il problema sarà come non fargliela avere.
La tensione di aspettare delle ore per il prossimo capitolo mi opprime molto,
ma so che non mi farai attendere molto.
Per il momento godiamoci questi due che vogliono fare del male alla studente,
ma sicuramente tu hai qualche asso nella manica per non farlo accadere,
vero?
Poi penso che siano dei membri dell'organizzazione che sta contro Kaito Kid.
Ho questo presentimento.
Bel lavoro anche qui,
ci vediamo presto Scarlett.
Shinran amore ^.^
P.s Mi stai emozionando moltissimo con questa storia ;)

07/07/16, ore 06:05

Francamente non sono sicuro di chi possano essere.
Può essere Gin e Vermouth la coppia focosa di piacere sessuale che si denota alla fine,
ma non ho molta sicurezza in ciò.
Quel che è certo sarebbe il fatto che Aoko sta soffrendo per una cosa che non è successa,
ossia il quasi bacio di Ran e Kaito (Dovevo immaginarlo che pigliavi la scena finale del film 14 eheh).
Tutto sta adesso nel fare in modo che Kaito possa farsi perdonare.
Ma come?
Bel capitolo anche questo.
Un po' concentrato di più sul romantico e sentimentale che sull'azione,
ma ci sta dopo una dura lotta con un demone eheh.
Vado a leggere il seguente,
ciao Scarlett,

07/07/16, ore 05:48

Si,
devo dire Scarlett che questa storia mi è mancata molto di leggerla.
Poi quando ho visto gli ultimi aggiornamenti mi è venuto da sorridere vedendola in cima alla pagina ^_^.
Bella scelta dell'immagine,
ti spiace se me la sono salvata?
E' davvero fighissima :).
Parlando della lotta è stata emozionante.
Il modo in cui si sono attaccate Jeanne e Beatrice è stato straordinario,
ed anche il gioco di squadra con Kaito.
Mi rimane solo una domanda: A chi si riferiva la demone che avrebbe attaccato Aoko?
Mah,
mistero,
ma forse non lontano dall'essere svelato.
Bel lavoro hai svolto in questo testo.
Vado subito a leggere il prossimo,
sono molto curioso di vedere che hai combinato.

06/07/16, ore 20:21

Ok. Giuro che la tua storia mi piace, dico sul serio. La leggo volentieri, è scritta in modo scorrevole ma c'è una cosa che proprio non riesco a mandare giù.
"Ma se farebbe" "se verrebbe"... avevo la pelle d'oca. "Ma se facesse" "se venisse"
solo questo, presta attenzione ti prego perché sono cose che sembrano sciocche in realtà da esse dipendono una buona riuscita della storia.
Tutto qua ho finito giuro ^.^

05/07/16, ore 12:40

Wow, deve essere stata una faticaccia uccidere quel demone!
Me lo sto sentendo io il fiatone!
Comunque alla fin fine non era un demone così intelligente se non aveva scoperto il segreto di Aoko.
Ma adesso la vera domanda è: chi è quel qualcun altro?
Sinbad? Dark? Krad? Tizi vari?
Boh, sto facendo un minestrone di troppi anime nella mia testa, mi serve la risposta su un piatto d'argento, altrimenti non ci arriverò mai u.u
Comunque non ti preoccupare per i blocchi, capitano a tutti e non se ne vanno facilmente, lo so bene. Però su, non ti crucciare troppo, che qui nessuno ti ricorderà, non preoccuparti XD
Xoxo
Virgola