A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

26/02/16, ore 14:21

Come premessa non c'è male!! Anzi, promette MOLTO bene! (E grazie, ho letto il resto della storia!! XD)
Se non avessi letto gli altri capitoli mi chiederei se questa fic sia una KaitoxAoko, ma dall'immagine la risposta è chiara: ... SI'!!! CHE BELLO!!
Sai una cosa?? Sto leggendo e rileggendo questo capitolo per trovare qualcosa con cui fare una battuta, ma sto trovando delle difficoltà!!
Aspetta, questo vuol dire... CHE NON CI SARANNO MOMENTI STUPIDI IN UNA MIA RECENSIONE???!!! *asma* No... Non è possibile... E' la fine! *colpo di pistola*
...
SORPRESA!! Era a salve!! Pensavate che non avrei fatto la figura dell'idiota almeno in questa recensione, eh?? Invece vi ho fregati!! (ogni tanto mi domando cosa mi passa per la testa quando recensisco!)
E con questa figura color marrone ho perso tutto quel briciolo di dignità che mi rimaneva!! Ora sono al -35% di dignità!! Sono andata in negativo!! Amen, pace all'anima mia!! XD
Ci si vede!!
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 02:22 pm)

26/04/15, ore 09:56

Cellulare del cavolo, è la 5 volta che cerco di commentare la tua storia ma ogni volta si ferma e ..... ( rabbia infinita) , scusami per lo sfogo ma andiamo ora al nocciolo della questione.
Ran e kid si baciano, notizia molto scioccante , vuol dire non ho intenzione di vedere assolutamente il fim , sarebbe come dire un trauma per me, comunque la trama e questo primo capitolo incuriosiscono molto u.u , mi piace il tuo modo di scrivere, e sono sicura che con te ne vedremo delle belle ciao alla prossima ;)

15/04/15, ore 21:50

Scaaaaaarlett o Shaaaana u.u come vuoi ahahahha XD ciau :3 ho letto il prologo e già mi piace, mi sembra simile a DNAngel Jeanne. xD

Kaito: Ma ciao Shanaaaaaaaaaaa :)
Io: Ciao Kaito :D
Kaito: Allora Scarlelt come va? :) è molto che non ci sentiamo D:
Io: Hey.. Kaito, ci sono anch'io .-.
Kaito: MangAnime non ha mai tempo di leggere :/
Io: Ok -.- continuo la recensione visto che non mi calcoli -.-

Per ora ho letto solo il prologo ma conto di leggere tra oggi e domai tutti i capitoli che hai inserito fin ora :)
Sono curiosa di sapere se anche qui Aoko e Jeanne 'collaboreranno' .... :D
A presto, (sono felice di rivederti in questa sezione, mi scuso se non sono stata molto presente :( )

MangAnime ;)

Kaito : A presto :D p.s. ciao MangAnime ;)
Io : Meglio tardi che mai xD Ciau Kid xD
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:59 pm)

11/02/15, ore 05:13

Avrai anche cambiato nome carissima,
ma io continuerò a chiamarti shana,
mi sta troppo simpatico come nick u.u,
comunque sia se andavi dopo i titoli di coda,
avresti notato che quel bacio tra ran e kaito non c'è mai stato eheh.
A parte ciò,
ben ritrovata carissima,
è da un casino di tempo che non ci sentiamo eh? :)
Mi fa piacere rivederti,
dunque
come capitolo introduttivo è interessante,
e mi incuriosisce vedere che intenzioni hai nei confronti di Aoko,
sarò molto contento di leggere questa storia,
ci vediamo presto,
ciao