The taste of our love
di pinky_neko

22/05/16, ore 18:07

Socia, mi sento una cattiva persona perché ho scoperto questa fanfiction solo ora pensando di averla già letta, ed inveceeee.
Allora, sei riuscita a farmi sciogliere! >///<
Sai che ho sempre preferito Natsuki e Syo, ma questi due non mi dispiacciono, anzi! Li adoro e ce li vedo molto insieme, quindi non mi dispiace leggere qualcosa su loro due, anche se con estremo ritardo. Perdonami, perdonami ç____ç
Ma ora mi soffermo sulla fanfiction: è lineare, piacevole da leggere, scorrevole e così romanticamente erotica. Hai descritto il tutto in modo piacevole, anche perché il tuo stile di scrittura l'ho sempre trovato fluido e lineare. La parte iniziale in cui Syo coglie sul fatto Ren e Masato è stata divertentissima, me li sono immaginati :')
I personaggi, inoltre, sono veramente IC. Syo è dolce ed insicuro, più inesperto rispetto ad Ai e più indeciso; l'altro, invece, è più sicuro di sé, meno imbarazzato e si diverte a far impazzire di desiderio Syo. E devo dire che mi piace il fatto che non ci sia un vero ruolo fra i due, a parer mio entrambi possono "scambiarsi", senza che uno domini sull'altro. Ecco, tutte queste caratteristiche ho enunciato tu sei riuscita a descriverle perfettamente :3
E la parte finale è così dolce, quando Ai sussurra a Syo che lo ama e lui risponde: "Anche io, senpai."
Dolcissima ed erotica al punto giusto, senza essere volgare.
Mi è piaciuta molto. Come sempre sei bravissima!
Un abbraccio,
Winged_Crow (quella che conoscevi come Redhaired_Kidd xD) <3

10/02/15, ore 13:19

Buonsalveeee! Eccomi qui a leggere la fanfic, finalmente (avrei dovuto farlo ieri, ma forze di causa maggiore me lo hanno impedito)!
Parlavamo di una AiSyo e, sarà la mia pessima memoria (la vecchiaia si fa sentire), pensavo fosse una cosa soft, ma invece.... rischiavo di finire in ospedale! Concordo con Stari, siete delle assassineeeeeee! Ho quasi temuto un'emorragia nasale. *ride* Scherzo, però la fanfic è davvero tanto piccante!
Beh, bando alle ciance! La fanfic è bellissima! Complimenti a tutte e due, perché è venuta veramente bene! Avete descritto benissimo la parte in cui Syo e Ai lo fanno. Onestamente, la presenza del bondage mi aveva fatto pensare chissà cosa, e invece si trattava semplicemente di legare il piccolo Syo a letto con la cravatta. Però è giusto che abbiate messo l'avviso, giusto in caso qualcuno legga il racconto. L'unica cosa che mi dispiace è che il racconto sia durato poco, perché mi ero appassionata e avrei voluto leggere ancor di più. Uffi! Beh, in tal caso ci penserete voi a soddisfare la mia curiosità con un seguito, mwhaha! Ne scriverete altre, vero? (no, non ve lo sto chiedendo per davvero, ve lo sto ordinando con un falso sorriso!)
Perciò resto in attesa di una nuova pubblicazione! alla prossima, care! un bacio a tutte!

09/02/15, ore 19:56

Buooonsalve ahahah quanto tempo, eh? ;P
Alloraa... che siete due assassine che attentano alla mia vita alle 3 di notte ve l'ho già detto... idem che adoro questa storia e che siete bravissime ahahaha
E questo, signore e signori, è quello che succede quando la qui presente Starishadow, invece di ruolare Ren come avrebbe dovuto, va a nanna ahah a saperlo lo facevo più spesso!! XD
trovare il titolo è stato un piacere mio, non ringraziatemi ahahaha idem per il sostegno, sono stata felicissima di fangirleggiare con voi e per questa ff!! Bravissimeee!!!
A prestissimo!
Bacioni