Raccolta Zonami
di Vivian Gerardi

03/07/15, ore 23:51

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Che bel regalo ha fatto Zoro alla sua Amata Nami, lo stesso che faceva Bellmere, quando arrivava il suo Compleanno. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/15, ore 00:00

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Che Zoro è molto Contento che Nami sia Incinta, meno male che poi la voglia Sposare, visto che sennò Genzo lo Ammazza davvero, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/15, ore 09:53

Si tranquillo choppa *fa pat pat su capo peloso del dottore* Nami non stava chiedendo a zoro di sposarlo, ne gli stava facendo qualcosa che fa rima con pinguino. Brava vi XD bellissima questo capitolo e anche robin che tranquillizza chopper con una piccola bugia Brava Zomi

13/03/15, ore 22:13

Prenoto anch'io una bussola così! !! Bellissima è oc con nami cje prima fa la dolce e poi tak niente prestito buZ7rro Brava e grazie per tutto questo zonami Zomi

12/03/15, ore 19:35

Che baka che sono:perché non mi sono accorta di questa raccolta? Tutto colpa di gladius É carinissima vi, zoro è anchr il mio eroe e se mi cambia le lampadine con la facilità con cui apre u barattoli muoio di gioia Brava, un bacio Zomi

12/03/15, ore 11:21

Viiiiii!!!T.T T.T T.T T.T T.T T.T T.T T.T T.T
grazie per la bellissima dedicaaaaa!!! Sei un tesoro!! Ti,voglio tanto bene anche io!<3<3<3
E bellissima la fic! Anche io voglio uno,zoriccio che mi,apre quei maledetti barattoli!^.^
grazie ancora di tutto:-*:-*:-*

12/03/15, ore 10:47

ㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠ ma così mi commuoviiii!! Grazie a te sister di sopportarmi! Ti voglio bene!! ( dannati barattoli che nn si aprono!)
bacioniiii tua doza

12/03/15, ore 10:45

Viiiiiiiiiiii! TTTTTTT.TTTTTTT *cascate Niagara style* grazie per questa fantastica dedica! <3<3<3 T.T Ti voglio bene anche io! <3 E fammi un fischio ogni volta che ti serve il cammy! Sarà sempre a disposizione! XD riguardo alla drabble, davvero bravissima! *.* ahhh ce l'avessi io un eroe come Zoruccio che venga ad aprirmi i barattoli di marmellata quando non riesco ad aprirli da sola! XD davvero bravissima chica! <3
baciiiiiiii <3<3<3<3<3

14/02/15, ore 14:59

Le gerbere sono assolutamente i fiori di Nami!!!
Sono perfette!
E queste piccole drabble mi stanno piacendo davvero tanto!
Tenero Zoro!
Piper.

12/02/15, ore 11:00

Sì, il colore dei soldi! Come no!
*faccina ammiccante*
Oh Vi sai quanto mi piacciono le tue drabble e flashfic e hai reso benissimo davvero la scena in poche righe!
Seguo con estremo interesse perchè so che mi darai grandi soddisfazioni!
Un bacione.
Piper.

09/02/15, ore 19:42

Ok chiudo un occhio perché mi piace troppo questa drabble e la tua splendida idea di fare la raccolta Zonani!! Ci voleva proprio!!
ti voglio bene dozuccia!
vai così che vai alla grande!!
bacionii dany