Perché la mamma?
di princess_sweet_94

16/03/17, ore 21:39

ciao ho trovato x caso 'sta flashfic e devo dire che è molto carina(l'unica cos a è che 2°me la nota nonsense è esagerata,s usa x ff con trame assurde senza alcun filo logico quindi nn vanno a parare da nessuna parte cosa ke qua nn avviene,quindi a conti fatti demenziale in qst basta&avanza)!passando ad altro,quando riprenderai"You say... I love you!"ovvero la tua ff su af?

13/06/15, ore 14:00

Sto morendo dalle risate, ahahhahahaha, la tue è stata un'idea più che grandiosa!

09/02/15, ore 22:48

Okay mi hai fatto piegare in due dal ridere! Oddio è fantastica! Ahahah

09/02/15, ore 21:15

Ma salve! Carina questa shot! Veramente simpatica! Sarada é cosi piccola e innocente! Hahaha e fa domande poco opportune! Ma faccio finta che Sasuke non abbia risposto cosi! Il mio povero cuoricino da SasuSaku non ha retto! Vabbene... É da Sakura approfittarsi di Sasuke ubriaco. L'ha sempre desiderato e...diciamocelo, chi non ne approfitta? Ma Sasuke che sposa Sakura solo per la bambina é un po' strano! Lui è il primo che ama la famiglia e non è da lui sposare chi non ama. Dopotutto ha rifiutato Sakura perché non la voleva, se non come amica. Ma vabbè sono dettagli xD e per me i motivi sono tanti sul perché l'ha sposata. E no, non riguardano Sarada xD Ma mi domando che ci faccia Ino dagli Uzumaki! Vabbè...spero di incontrarti con altre storie (magari sulla SasuSaku) Baci H_G_C

09/02/15, ore 20:29

Ciao Dolce Principessa :D
nulla da dire a parte che questa flash è simpaticissima xD
Sakura che approfitta della sbornia di Sasuke per... "prenderselo" (diciamo così) mi fa morire. E la reazione di Sarada poi, andiamo se non fosse per questo per quale altro motivo Sasuke avrebbe sposato Sakura?
A parte i fior di quattrini che gli editor hanno sborsato per avere questo finale ovviamente -.-
Ah, la società corrotta!
Comunque mi è piaciuta, scritta e conformata benissimo! Ti faccio i miei complimenti ^^
Un bacio,
bambolinarossa98