You’re like a drug that’s killing me
di Princess Kurenai

22/02/15, ore 14:53

Ciao ^_^
Ho da poco capito che adoro la coppia Kuroo/Ooikawa e trovare questa raccolta mi ha reso felicissima :D è stupenda *-*
Mi sono piaciuti molto tutti i capitoli, in ognuno sono troppo carini ^^ e dolcissimi <3
In "Police Uniforms" immaginare tutta la situazione mi è piaciuto tanto tanto ^///^ e in "Black Cat" mi è piaciuta molto l'idea ^^ alcune cose sono state troppo divertenti xD
E ti devo fare i complimenti perché in "Pain" sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni, leggendo mi sono davvero sentita triste :'(
Spero che prima o poi tu scriva ancora su di loro ;)
Zehel

14/02/15, ore 12:55

Che amori che sono! Sono troppo carini e coccolosi. Non puoi far durare la OiKuroo week un mese^^? Mi sto troppo abituando a queste dosi di fluffosità giornaliera. E' una droga anche per me ormai.
Che carini a mangiar patatine seduti in divano e che carino Tooru che si emoziona per l'anello e il gesto di Kuroo.
Sti due li stai interpretando, proprio come me li immagino io^^ E li amo, nonchè li adoro^^
Bc bc

13/02/15, ore 14:13

Ohh ma che meraviglia anche questa. devo dire che, per il momento, è la mia preferita. Sarà perché io adoro lo slice of, e in questa os si respira tutto^^
Poi mi piace un sacco la complicità che si respira tra 'sti due.
Complimenti!

12/02/15, ore 18:07

" Non che mi dispiaccia vederti nudo ..."
Son svolata per terra dal ridere lol
Non abbiamo dubbi Tooru ^///^ (E neppure a noi dispiace)
Io semplicemente adoro i gatti, quindi ero praticamente con le lacrime agli occhi all'inizio della flash. Dolce Tooru che si prende curo del gattinoT_T
Direi che sei stato ampiamente ricompensato per la tua buona azione.
Sarebbe davvero bellino avere uno sviluppo di questa idea di partenza, sai?

Ah, a proposito: ho letto anche il Day 2 ^____^ Basta questo come commento?!

09/02/15, ore 21:06

No, aspe' ... esiste davvero la OiKuro Week?! O____o Quindi, non sono l'unica al mondo che li shippa?! Fantastico! Perchè io sti due ragazzuoli qua, insieme, li trovo praticamente perfetti. Sia fisicamente che caratterialmente.
Tonikaku: veniamo alla tua os. Quanto sono carucci 'sti due da bambini, e bello come tu sia riuscita ad inserire la parte in cui si vede anche nell'anime dove il piccolo Tooru (kawaii) cerca di far le battute al salto, fallendo - allora - miseramente.
Poi, credimi quando ti dico che avevo un dokidoki assurdo nel momento in cui, dopo anni, i due si incontrano nuovamente. Mi chiedevo chi tra i due avrebbe riconosciuto per primo l'altro. Tooru ovviamente (*ç*) e come lo rivela all'altro ... mmmmm ... Tooru (*ç*) Mordigliele quelle guance sì, ti prego ^___^
Quindi scriverai una os al giorno su di loro? Fantastico!
Alla prox allora
bc bc