LilyRose
di meiousetsuna

06/11/15, ore 11:17

ciao setsuna,
ho cercato qualcosa di vecchio oggi
qualcosa che mi facesse ricordare che la vera mamma di Stefan e Damon è questa donna buona
ama tanto i suoi figli e soffre per quel marito che di sicuro non ha scelto quando lo ha sposato
ora sappiamo che non è così che è andata eppure io preferisco le storie defan con questa versione...
molto dolce
bacio, Sara

11/04/15, ore 22:42

Amore!! Ho appena terminato la 6x15 e OMG!!!! Un colpo di scena dietro l'altro. E io che ero rimasta indietro perché iniziavo a trovare questa sesta stagione tremendamente noiosa!
Come sempre hai una fantasia smodata che ti ha portato a immaginare questo breve tuffo nel passato.
I piccoli Damon e Stefan sono sempre dolcissimi, in tutte le salse, anche quando si ritrovano insieme a compiangere la madre malata. E Damon, poi, che prova a difendere la mamma dal quell'ignobile uomo (ma anche no) che è suo padre è meraviglioso. Con una mira migliore avrebbe potuto centrarlo su quella brutta faccia presuntuosa!
Diciamo che la Plec inizia a confonderci con tutte queste informazioni/modifiche/errori di trama riguardanti Mamma Salvatore, ma io mi attengo volentieri alla tua versione, anche se al momento mi sto arrovellando il cervello su dove vorrà andare a parare la Pleccona con questa news della Prigione Parallela in cui è intrappolata.
Gongolo un altro po' sul tuo Defan mentre carica la prossima puntata! XD
Baci ♥

10/02/15, ore 18:41

Tesoro, ho fatto benissimo a leggere questa storia! ^______^
Se anche solo la metà delle cose che hai scritto accadessero in TVD, sarei davvero felice (:
Ho adorato come ogni dettaglio combaciasse alla perfezione per raccontare la storia di LilyRose (perfetta la scelta del nome) e della sua triste morte.
Ho trovato i Salvabros decisamente IC, a partire dal protettivo Damon così simile a sua madre, pronto ad affrontare il crudele padre pur di proteggerla, per passare a Stefan, così maturo per la sua giovane età, desideroso di cambiare i girasoli con qualcosa di più consono allo stato di sua madre..
Il riferimento ai fiori e al nome di Lily mi è piaciuto molto così come la descrizione di questi piccoli adorabili Defan <3
La scena della sua morte mi ha sconvolta ed emozionata tanto.
Come sai, adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni sono sempre così vive e vivaci.
Allora non ero la sola a ricordarsi che lei fosse morta, partorendo Stefan! Mamma mia, la Plec non si ricorda proprio nulla... così come quando Elena era andata nella casa sul lago con Stefan, dicendo che non ci era più andata da quando erano morti i suoi genitori e due stagioni dopo, la versione è stata cambiata, dicendo che lei, Jeremy e Jenna ci erano andati successivamente... Bah! Un po' di attenzione, come noi spettatori e fans ci ricordiamo di certe cose, anche loro potrebbero sforzarsi.
Perdona lo sfogo e grazie per aver scritto una storia così bella ^^
Ti mando un abbraccio, carissima!
Gloria

09/02/15, ore 23:58

E' proprio vero che la Plec è piena di contraddizioni. Srà anche per questo che il telefilm sta facendo pena.
La tua os, però, è ben architettata e devo dire che è bello leggere della mamma dei Salvatore e di quella che si può ipotizzare fosse la sua personalità.
Indubbiamente sgradevole è, invece, Giuseppe. Distante, freddo, insensibile. Lui si, senza umanità.
Ma a quanto pare, per quello che di lui ci hanno mostrato gli autori, tu l'hai centrato in pieno.
Peccato senza una balestra.
Ciao

09/02/15, ore 21:41

Amore mio....
Premettendo che la Plec sta stravolgendo tt secondo i suoi porci comodi, voglio dirti he ti amo alla follia
Sia xke hai scritto questa meraviglia, dandomi la possibilità di leggere della mamma di Damon e Stefan
È poi xke le hai dato un nome stupendo, di un personaggio che abbiamo amato follemente
Ma ora veniamo a noi...
Odiare Giuseppe sarebbe un vero e proprio eufemismo
Uomo più meschino, subdolo e bastardo nn credo che esista
Preferisce Stefan xke è il più docile, quello plasmabile
Mentre Damon è il ribelle, quello che ha il cervello e le palle x remargli contro
Giuseppe osa dire che sua moglie abbia preferenze
Ma così non è. Lily, come ogni madre, ama entrambi i suoi figli, ma ovviamente sta più vicino a Damon xke è quello trascurato, incompreso
È non lo avesse mai detto!
Si è beccata una sberla x aver osato difendere e contrastare Giuseppe in favore di Damon
Fatemi uccidere questo pezzo di cacca!!!!
He donna! Non un lamento, ha stretto i denti x nn dargl soddisfazione
Ho amato Damon, he nonostante fosse consapevole della punizione che ne sarebbe derivata, si è avventato su suo padre per difendere la mamma
Già da piccolo era un ometto, coraggioso, disposto a soffrire x le persone che ama
La madre si è comportata divinamente. Piuttosto che permettere a Giuseppe di punirlo, sicuramente picchiarlo, lo ha sgridato personalmente, usando un tono che certamente nn desiderava
Ma così facendo ha salvato entrambi
Sai che nn impazzisco particolarmente per Stefan, anche se quello di adesso mi piace, ma il baby Stefan è adorabile
Puccioso, innocente, così innamorato del suo fratellone da ricercarlo in ogni momento
È la loro mamma lo sapeva, sapeva che ci sarebbero stati sempre l uno per l altra
Ecco, il finale mi ha davvero sconvolta
Credevo he Giuseppe l avrebbe mandata a morire altrove, giusto x nn averla tra i piedi e nn infettarsi
Ed invece mi hai proprio stupita
Lui è quell'altro imbecille di Jhonatan Gilbert ( che senza Emily poteva inventare al massimo il caffè) hanno tentato di usare il sangue di vampiro x curarla
Be mi sembra giusto
Valeva la pena testare
Lily sembrava essere guarita, era felice di poter tornare dai suoi bambini
Ma il suo desiderio è svanito
Il sangue nn è bastato, anzi, ha peggiorato la situazione
È morta, trasformandolo in un mostro
C e da dire xo, che lei stessa ha implorato la morte, e per un solo motivo: temeva che nella sua nuova situazione potesse nuocere ai suoi bambini
Era quella la sua paura li grande
Che donna!
Che mamma esemplare *__*
Xke al suo posto nn è morto Giuseppe??
Di sicuro Lily avrebbe cresciuto meglio i Defan, non li avrebbe uccisi a fucilate xke collaboravano con i vampiri
È mentre esala l ultimo respiro, rimpiange di non aver potuto salutare i suoi ometti
Credimi ci ho pianto davvero amore
Se nel telefilm accade una cosa del genere io mi dissango
Cucciola si vede che questo personaggio ti ispira, xke hai creato una storia stupenda, magica
Ricca di amore
Il legame tra Mamma Lily e Damon era incredibile, lei lo conosceva meglio di chiunque altro, vedeva la purezza in lui nascosta da una corazza, un'armatura
Sapeva che in realtà il più forte era Stefan, anche se l altro si dannava x dimostrare il contrario
Amore nn so cosa dire....
Un finale tristissimo, ma una storia che merita tt l attenzione del mondo
Devo correre a stamparla *_*
Sei uno spettacolo e nn c e niente che ti fermi
Sn troppo fiera di te amor