Broken hearts and lost souls
di Sonskyn

11/04/15, ore 09:16

Ciao! Eccomi per lo scambio!
Well, ho dovuto leggermi anche gli altri capitoli per capire bene la trama e devo ammettere che è ben delineata e ben fatta!
Non ho trovato errori grammaticali, sintattici o di consecutio. Brava!
Lo stratagemma di Angie come sorella di Hermione mi piace molto, sai?
e' efficacie e di impatto!
Che dire poi di Fred? Evidente quello che prova per Angie... anzi, più che evidente!
Persino lei si è accorta che è geloso!
"Non capisco che gli prenda. Sembra quasi che sia infastidito dal fatto che ho un altro amico, qualcun altro con cui passare il mio tempo. Se non lo conoscessi bene, direi che è geloso."
Direi che è palese!
Comunque... molto brava e molto carina l'idea!
Un abbraccio,
Juliet

10/04/15, ore 22:52

Ciao :) eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Allora devo ammettere che io non ho visto tutto Hp e nemmeno letto quindi della storia non potrei capirci più di tanto, quindi ahimé devo fermarmi a questo prima capitolo.
Detto questo voglio comunque farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi, la descrizione della neve è stat bellissima, erano poche parole ma sei riuscita a tracciarne l'aspett " magico" se così vogliamo definirlo.
c'è un giusto equilibrio tra dialoghi e descrizioni quindi non posso che dirti che mi piace davvero tanto
Da come ho letto hai introdotto questo nuovo personaggio Angelina, che magari può dare qualche elemtno in più
ho apprezzato il fatto che tu ne abbia fatto una descrizione  sia come persona che proprio come trascorso, considerando che la storia è incentrata su di lei, hai fatto capire qualcosa sul personaggio
I due Fred e George li ricordo da quando giocano a Hp sulla play station 1 !! erano fissati con le gelatine XD
Sono simpatici come nella storia e a quanto pare formano davvero un bel trio. pronti comunque ad incitare la nostra ragazza
Complimenti davvero
Marisol <3

02/04/15, ore 09:47

Devo dire che di solito non leggo storie con questa coppia, ma pur essendo una novellina credo che tu l'abbia scritta piuttosto bene, fino a qui.
Una cosa che mi ha colpito inoltre è il bel rapporto tra Angelina e i fratelli :) sono davvero carini!
Inoltre, bello stile narrativo, non ho trovato errori grammaticali o sintattici.

04/03/15, ore 21:32

Ciao:)
Eccomi qui, mi scuso immensamente per il ritardo ma non sono riuscita a leggere prima. Quindi, ho letto questo primo capitolo e devo dire che è bello. Mi piace una storia alternativa, che vede come protagonista la sorella di Hermione. Sono diverse e mi piace molto come sei andata a differenziare le cose fra di loro. Adoro il suo rapporto con Fred e George. Sbaglio a scipparla con Fred? Sono così carini*-*
Hai uno stile fluido,semplice e scorrevole. Non ho notato errori grammaticali quindi brava!
Appena posso leggo anche gli altri.
Un bacio e alla prossima:)

04/03/15, ore 13:54

Finito! :D Bello, bello, bello! Allora è stata lei a dare l'idea per il nome del negozio di scherzi! Ottima trovata, davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo: tienimi aggiornata ;) Baci -MMD

04/03/15, ore 13:46

La prima cosa che ho pensato a fine lettura è stata: Piton che fa una buona azione...gli cadranno i capelli!! Ahahahah!! A costo di sembrare ripetitiva torno a dirti che il tuo modo di scrivere mi piace! Sembra di leggere missing moments direttamente dalla penna di zia Jo! Adoro questa FF!

04/03/15, ore 13:34

Oddio nooo, non possono non fare pace ;w; Più leggo più mi appassiono! Questo Fred che prende di petto la situazione puzza di love-love e spero che sia così!!! :D

04/03/15, ore 13:22

Miao, eccomi qui! Ho deciso di recensire fin dal primo capitolo, come promesso :D Adesso si che tutto mi torna: il fatto che Angie sia stata adottata ( e quindi non è quella Angelina con cui mi ero confusa :p ) dai Granger e sia la sorella di Hermione mi piace tantissimo! Fred e George sono proprio come li abbiamo sempre conosciuti! Finiscono le frasi l'uno dell'altro e questa cosa mi fa impazzire! Passo agli altri capitoli!!*^*

03/03/15, ore 21:53

Ho letto anche questo capitolo e mi piaciuto proprio come gli altri! Il trio che hai creato è assolutamente fantastico, soprattutto adesso che si sono riuniti dopo quel piccolo momento di "crisi" se così può essere chiamata. E inutile dire che inizio ad amare la coppia Fred e Angie, soprattutto il modo di fare che ha Fred nei suoi confronti quando è presente Adrian!
Al prossimo capitolo, sicuramente!

03/03/15, ore 21:00

Ciao!! Sì, sono tornata a recensire la tua storia ;) Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse più di tutti quelli che hai scritto fino ad ora, e finalmente Angie e i gemelli hanno chiarito! Sto adorando la coppia Angie/Fred, e in questo capitolo erano dolcissimi! *comincia a fare gli occhi a cuoricino* Poooi, mi piace l'idea che il nome del negozio l'abbia scelto Angie, non vedo l'ora di vedere le reazioni di Fred e George nel prossimo capitolo :D Ahahaha adoro il tuo nuovo personaggio, davvero! Ci sentiamo presto! Un bacio <3

02/03/15, ore 00:45

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio recensioni ^^
Sono molto diffidente su HP, ogni tanto ho letto dei veri obbrobri, ma questa storia l'ho trovata davvero adorabile e penso che la metterò nelle seguite sperando di riuscire a continuare a seguirla o almeno di tenerla a mente xD
Prima di tutto, i personaggi. Angelina. Per un attimo, ho pensato parlassi della Johnson e mi stavo perdendo. Sono andata a vedere quindi le tue note all'inizio e al leggere "personaggio inventato da me", ho ricominciato la lettura e sono così riuscita a seguire bene e senza distrazioni.
Mi è piaciuta moltissimo, fin da subito. Una sorella Granger. Davvero una bella idea e molto dolce, Hermione deve essere davvero una meravigliosa sorella maggiore.
Ho trovato tutti i personaggi molto fedeli ai libri, soprattutto Ron e i gemelli, il cui rapporto con Angelina ho subito adorato. Spero davvero di riuscire a continuare la lettura per sapere come continua la loro amicizia. Mi verrebbe da pensare in una storia d'amore, ma chissà, non voglio fare troppe congetture, non è da me xD
Hai uno stile molto bello e completo, pulito da errori, anche se ti consiglierei l'uso delle virgole prima del gerundio, per separare le varie proposizioni.
Ho trovato solo un errore:
|| Si è seduto accanto a me, mettendomi un braccio attorno alle spalle ||
Quel "è", dato che si trova durante il racconto di un fatto passato, dovrebbe essere un "era", soprattutto perché usi il presente come tempo dell'intera storia, quindi quel "è" tra tutti i passati del ricordo di Angelina suonava male ^^
Per il resto tutto perfetto ^^ Complimenti **
Baciiiii
Lia

28/02/15, ore 13:11

Ciao! Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace questo alone di imbarazzo tra Angie e Fred...come detto nei messaggi ho fatto l'errore di credere che Angie fosse il diminutivo di Angelina, quindi ancora mille scuse! Detto questo il risultato non cambia: mi è piaciuto il capitolo e mi sono letta anche gli altri capitoli :) Aspetto il quinto per vedere come si sviluppa la storia e per questo ti metto tra le storie da seguire! In bocca al lupo e scusa ancora la sbadataggine :')
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 02:00 pm)

24/02/15, ore 17:06

Ciao! È già da un po' che leggo la tua storia e non avevo mai recensito, ma dato che ancora non l'ha fatto nessuno ho deciso di essere la prima! La storia mi piace davvero molto, scrivi molto bene e non ho notato errori, ma soprattutto la trama mi incuriosisce, anche perché ho un'idea sulle origini di Angie XD Potrebbe essere una cavolata, eh, ma chissà... Il personaggio di Angie mi piace, non vedo l'ora di vederla fare pace con i gemelli ^^ e ho adorato lo stratagemma di Piton per darle ripetizioni, è fantastico :D Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacio!