HastaSiempre,Violetta.
di Alice_Leonetta

11/02/15, ore 17:36

Sei riuscita a esprimere esattamente quello che noi v-lover abbiamo voluto esprimere da tre anni. Grazie. Ho provato anch'io a scriverlo e ce l'ho fatta, ma ho decis di non pubblicarlo perché nel mio cuore sento di esser riuscita a trasmettere tutte quelle parole in pochi gesti. Grazie di tutto. Un bacio e a presto ❤️

10/02/15, ore 23:25

Buonasera!
QUESTA OS È A DIR POCO SPETTACOLARE! NON SAI QUANTO MI HAI FATTO PIANGERE! Mi sono disidratata. Devo confessarlo, sono un po' invidiosa del fatto che tu sia andata al concerto ed io no... ma ti prendono dai Ahahahahahhahah scherzo! No sul serio, è fantastica! Complimenti! Ora vado che è tardi... aggiorna al più presto le altre storie! Ciaooooooo

10/02/15, ore 15:17

Non ho parole. La tua OS mi ha ridotta in un fiume di lacrime. Le emozioni si mescolano, sono in crisi.
Violetta era il mio appoggio, la mia ancora, la mia musica e ora che questo è finito non so più che fare.
Ma questa ff mi ha ridato la forza, perché non sono l'unica a cui mancherà profondamente questa serie, ma ci sono altri milioni di persone che, come te e
me, non volevano che tutto questo finisse.
La tua storia mi ha fatto ricordare momenti belli, incredibili, comici, tristi, romantici. No, basta tristezza.
Forse questa non è una vera e propria recensione ma uno sfogo da v-lover a v-lover.
Grazie per avermi ascoltata e per avermi fatto rivivere con la tua OS i momenti più belli di Violetta.
Un bacione da Chicca2501

10/02/15, ore 14:46

Ehiii! Buon pomeriggio! Come va? Spero tutto bene! Innanzitutto ti volevo fare i miei pii cari vivi e sinceri complimenti! In poche parole mi hai fatto rivivere i 3 anni migliori della mia vita. Ho pianto dall' inizio alla fine. Sono un oceano! Grazie per avermi fatto rivivere tutte le emozioni della serie. Grazie. Grazie.

10/02/15, ore 07:33

Bravissima, con tutto ciò che hai scritto mi ha fatto ricordare i 3 meravigliosi anni che ho passato in compagnia del cast, facendomi rivivere le scene più belle di tutte e tre le stagioni facendomi finire come una fontana 😭😭😭. Ora prenderanno strade diverse, e non ci sarà più la grande famiglia di Violetta, che tutte portiamo del cuore ❤️ ma ci saranno solo e semplicemente i ragazzi che ne hanno fatto parte con dei sogni diversi da realizzare ma hanno lasciato un segno indelebile nelle nostre vite che ce li farà ricordare. Hasta siempre Violetta😭😭❤️❤️