Send her away with the words of a love song
di Sommerfugl

23/06/15, ore 13:01

accidenti tesoro , ma è stupenda..........la fine di questa storia mi ha praticamente fatta emozionare , emozione alle stelle , allo stato puro!!! complimenti , bravissima . tom ha finlamente preso in mano la sua vita e quella di sua figlia , finalmente ha capito che deve andare avanti , per astrid , per crescerla , dargli un futuro , proiettarla nella società , dargli una strada per continuare il suo lungo cammino verso l'essere adulta . tom è un bravissimo papà e penso che lo sarà anche nella realtà , fa il modesto , nasconde la sua vera natura perchè si vuole sempre rivelare colui che non è in grado di impietosirsi facilmente ma ......lui sa essere una persona speciale . la morte di iris lo ha distrutto e questo si sa , una ragazza cosi giovane morire cosi , per un cancro incurabile , sapendo di non poter vedere sua figlia crescere , sapendo che lei non ci sarà nella costante crescita della sua bambina , affida tutto a lui , a tom , che inizialmente non vuole gestire questo grande incarico , ma che ora ha compreso tutto . dopo cinque anni ritornano sotto  i riflettori con un tour che farà nuovamente impazzire le fans di tutta europa e del mondo , con un sound completamente nuovo , partono alla volta di parigi , tom è nel pallone più totale non riesce a preparare la valigia di sua figlia , non sa che metterci , cosi chiama la moglie di georg , angelique e lo aiuta nei preparativi . arrivati a parigi l'emozione è tantissima , ma tom non si lascia intimorire , anzi , lo aiutano tutti quanti con la piccola , soprattutto bill che sembra essere il più libero di tutti attualmente , senza una donna da amare , ma che sono convinta che troverà . purtroppo di questi tempi non è facile trovare l'anima gemella giusta , bisogna cercare e cercare . anche gustav si è sistemato , ha un bambino di nome daniel e una bellissima moglie . tom invece non ne vuole sapere niente di innamorarsi un'altra volta , per lui ci sarebbe stata maci , ormai l'ex babysitter di astrid , ma lui non ne vuole sapere più di donne dopo iris , anche se meci si è innamorata di lui . la parte finale è stata di sicuro la parte più emozionante , mi è scesa qualche lacrima di commozione , davvero !! tom con la sua canzone dedicata alla sua iris , è riuscito ad emozionare se stesso , ad emozionare la fans e chi lo sta seguendo da lassù , lui e la loro bambina . vivrà per lei e si occuperà della crescita di astrid , sarà un padre fantastico ,meraviglioso . tom sa parlare con sua figlia , gli viene tutto naturale ,spontaneo , durante il volo gli ha spiegato che le nuvole e il cielo sono la casa della sua mamma e che vive li e li osserva , la piccola sta imparando anche a camminare , ha buttato giù i primi passetti , sotto lo sguardo orgoglioso del suo papà , sotto gli sguardi sorridenti e felici degli altri e sotto lo sguardo emozionato e commosso dello zio . astrid ha una grande famiglia , che non la lascerà mai sola , non solo avrà suo padre durante la crescita , ma avrà anche suo zio e i loro compagni di band con le loro mogli e i loro figli . tom a sua volta avrà sempre suo fratello , cosi come bill avrà lui , si amano , si proteggono e si vogliono bene a vicenda , quando si ha la famiglia , si ha tutto e quando si hanno amici sinceri su cui contare , si ha tanto !!! bravissima tesoro ,complimenti cara , per sequel non vedo l'ora , aspetterò con ansia ed emozione , questa storia è in assoluto la mia preferita .

02/06/15, ore 16:55

Questo capitolo mi ha fatto piangere. Si percepiscono sia le emozioni e sia il dolore che sta provando. Adoro il modo in cui scrivi e adoro vedere/leggere di Tom versione padre. Ce lo vedo proprio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

01/06/15, ore 18:18

ma complimenti , complimenti complimenti e ancora tantissimi complimenti !! ma sai che mi hai fatta tanto emozionare? sai quante volte ho letto e riletto questo capitolo prima di recensirlo? tre volte . ho voluto rileggerlo subito attentamente dopo aver letto la prima volta che ho aperto la pagina sulla storia , le parole che hai scritto , le canzoncine , il fatto che iris non c'e più e tom sta soffrendo in modo atroce , in uno stato depressivo si può dire . la piccola astrid che è ancora piccola ma ricorda bene le canzoncine che gli cantava la madre , tom non riesce a contenersi cantandogliele e allora bill ......bill corre in suo aiuto , ma stavolta si tratta di un rimprovero , di un incitamento ad andare avanti , deve fare la promessa che iris gli ha fatto mantenere prima di morire . e poi ....la fame della morte , ehh , io l'ho vista bene quella fame li , mio papà l'ha avuta due giorni prima che morisse , e proprio come iris mio papà non mangiava più niente con il tumore che ormai avanzava velocemente , ricordo perfettamente che quella sera mangiò due uova strapazzate con il pane  e il vino che gli piaceva tanto , era come se in quel momento non aveva nulla , come se fosse stato momentaneamente guarito e invece era solo una piccola luce prima del buio totale . e la fine? ne vogliamo parlare? quando tom prende in bracco iris e gli mostra la foto di sua madre , dopo che lei ha detto " mamma". dio come è doloroso per una piccola bambina di un anno perdere cosi la propria madre , tom , già vedovo e cosi giovane .......ma deve farcela e sono sicura che ce la farà , anche perchè non è solo , è ben sostenuto , dai suoi amici , da suo fratello ......iris crescerà e quando sarà adulta saprà l'amara verità che la attende , sarà li , quando capirà abbastanza cosa vorrà dire non aver mai avuto la sua mamma al suo fianco e averla persa in tenerissima età . tesoro , sei grande , unica , bravissima , ancora tanti vivissimi complimenti , questa storia per me è sacra , ci tengo , ci tengo moltissimo , per cui ti aspetto alla prossima , ti voglio bene , ti abbraccio e ti stimo <3 <3

06/05/15, ore 08:03

oddio questa storia la adoro sempre di più , è bellissima , troppo !! tom è giù , si è lasciato andare e anche troppo , anche con la legge , l'alcool è il suo migliore amico ma la voce di iris irrompe puntualmente nella sua testa rimproverandolo per ciò che fa , per il suo comportamento . addirittura racconta che se l'è presa con astrid , probabilmente gli aveva dato colpa del fatto che se non fosse nata , si sarebbero concentrati di più sulla malattia di sua madre e magari avrebbero potuta salvare . purtroppo però non si può vivere con i se e con i magari , tom deve capire che una malattia come quella quando colpisce ci si rivolge più al calcolo delle probabilità . non era detto che se astrid non fosse nata tutto questo non sarebbe accaduto . lo so perchè ci sono passata con mio papà , la malattia gli aveva regalato due anni di vita , dopo che lo scoprimmo nel 2012 . la situazione di iris però è stata diversa , lei era giovanissima , e nei corpi giovani il tumore è più veloce , le cellule si riproducono più velocemente . comunque tom deve riprendere in mano la sua vita , deve occuparsi di sua figlia , crescerla , magari insieme a bill che come fratello gemello è molto in simbiosi con lui e lo sostiene su tutto . è importante andare avanti , non può ridursi ad un morto che cammina , deve mangiare , deve abbandonare l'alcool e tutto ciò che potrà ancora nuocere alla sua vita . astrid ha bisogno di lui ora , ha perso la sua mamma non può anche perdere il suo papà , è molto importante che lui ci sia , un giorno quando lei sarà grande abbastanza , dovrà parlargli di sua madre , di che ragazza è stata , del suo coraggio nell'affrontare eroicamente la sua malattia , di come l'ha voluta bene anche se per poco , e di come si sono amati loro due , del loro amore . stessa cosa con il lavoro , deve riprendere in mano anche quello , anche se david è stato troppo duro , dopo tutto iris è morta da un anno , è ancora troppo poco , la sua morte è ancora fresca si può dire , perdere cosi la propria moglie , sposata da poco e con una bambina cosi piccola che dovrà andare avanti senza di lei .......è brutto , fra l'altro tom è giovane , ha 25 anni , il mondo gli è crollato improvvisamente addosso . speriamo che l'aiuto di bill serva a fargli capire tante cose . ciao tesoro , un bacione e alla prossima .

28/04/15, ore 19:32

splendida come sempre !!! questa storia è magnifica , molto sentimentale . tom mi fa una pena tremenda , il ricordo dell'agonia di iris lo ha completamente stravolto , fra l'altro non è stato facile accettare tutto questo . pensavano di dare ad astrid una sorellina o un fratellino e invece era il tumore che stava devastando iris , la sua vita e quella dei suoi cari . prima di morire ha pensato proprio a tutto . al suo funerale , che non deve essere triste ma come una festa , a delle lettere per sua figlia , ognuna nella quale tom dovrà dargliela ad ogni avvenimento , ed ogni traguardo che astrid intraprenderà nella vita . anche per tom ci sono due lettere , una della quale dice di qualche altra donna che potrà prendere il posto di iris , ma lui si ostina a non volerci neanche pensare , purtroppo però non siamo noi a comandare , ma il destino e se dovesse succedere , tom non deve pensare di tradire iris , lei sarebbe più che felice se lui provasse a sistemarsi ancora una volta . iris ha voluto anche che bill cantasse in die nacht al suo funerale , tutto in piena regola . tom soltanto buttandosi a capofitto con il lavoro riesce un pò a distrarsi . la parte toccante è stata quella della segreteria telefonica ..........a me sarebbero venuti i brividi , speriamo che tom trovi il giusto equilibrio , anche per sua figlia , deve crescere serena e tranquilla , e un giorno a malincuore saprà la verità su sua madre . bravissima , stupenda , ti aspetto per il prossimo capitolo eh ^_^

ps: ci saranno dialoghi su questa storia , o sarà solo descritta a monologo da tom ??? un bacione carissima .

10/02/15, ore 20:04

salve!!! bellissima storia complimenti , hahah  sono stata senza internet per una settimana , mi ricollego ed ecco che esce fuori questa nuovissima quanto bellissima storia . complimenti , troppo bella , emozionante , triste ma ricca di sentimenti e amore ormai un pò represso a causa di una perdita molto importante dove il protagonista è tom kaulitz . è stato un bene che non è stata scritta come one shot ma come storia , anche se con pochi capitoli , ma sai andando avanti magari ti maturano altre idee e i capitoli possono allungare eheheh speriamo sia cosi . iris era la moglie di tom , deceduta per una bruttissima malattia , suppongo un tumore , ne so qualcosa l'anno scorso anche mio papà è morto cosi ........brutta besta , molto brutta , soprattutto quando si sa che da un momento all'altro la persona che  ami , la più importante della tua vita , dovrà lasciarci , e tom lo sapeva , sapeva che sarebbe successo , tutto quel calvario si sarebbe poi trasformato in tragedia eterna. purtroppo poi le cose brutte accadono proprio quando le persone sono più felici , più sistemati , tom si era sposato con iris , era molto felice e la amava più di se stesso , la cosa più brutta nel senso della sua malattia , hanno avuto la loro bambina , astrid , e che è dovuta crescere senza la sua mamma ........cosi è ancora più brutto , tom si ritrova vedovo ad una giovane età , il lavoro che lo pressa , fama mondiale , successo e una figlia da crescere senza la sua metà . ottimo !!! rinnovo i miei più sinceri complimenti , ora curiosa come sono voglio sapere come si è svolto il calvario della malattia di iris , come lei si è dovuta sentire prima di morire davanti a tom con la consapevolezza di lasciare lui e la sua bambina , i suoi ultimi giorni , mesi con astrid , la corsa per cercare di combattere in minima parte questo male , perchè contro malattie come questa c'e poco da poter risolvere , si può rallentare  ma non distruggere ......noi ci siamo passati dal 2012 fino al 2014 , la cosa più brutta è come fa invecchiare le persone , anche la persona che un tempo era molto in salute e coraggiosa a sopportare tutto , la rende vulnerabile , stanca , distrutta ...........scrivila scrivila , la storia la sento parte di me per quello che ho trascorso con mio papà , con lui in punto di morte . grazie , un bacione e spero a prestissimo non mi mollare ^_^