Black Raimbow
di T_D_VLm

13/09/15, ore 00:52

Ciao, bentornata. Il capitolo è molto bello. Renesmee riesce a confidarsi con Jacob e potere dell'imprinting lui non riesce, non può odiarla... ma le famose leggi del branco sulla magia mutaforma che ti costringono a uccidere la persona che fa fuori il soggetto??? Forse nessuno all'epoca sapeva bene come erano andate le cose. Povero Jake, povero Quil e povera Ness...

11/09/15, ore 22:28

Sono contenta che hai aggiornato, il capitolo mi piace tanto.

24/05/15, ore 10:13

Il capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere pure gli altri.
Spero che aggiornerai presto.
Baci Lucas

24/05/15, ore 01:04

Purelli. È un gran casino. Lei, lui, l'altra (presunta). Tutta questa faccenda mi ricorda la storia di Leah, Emily e Sam; lui le ama entrambe ma una di più. Lei non vuole far rivivere Renesmee morta con la povera Claire, ma non può fingere per l'eternità di essere un'altra persona.
Da come si comportano i nuovi Bill, LEAH e company direi che conoscono il segreto dei licantropi e dei Cullen. Povera Nessy, credeva che l'altra fosse la madre ma ora che lei confessa al ragazzo di aver ucciso Claire cosa succederà? Non le farà del male e se ci prova dovrà per forza autopunirsi.
La storia è davvero carina e ci sono delle frasi che mi piacciono molto. Sono sentite.
Un capitolo sulla mia LEAH. Quale quella della saga o quella nuova della tua storia?

21/04/15, ore 18:30

molto bella e piena di suspence la tua storia! complimenti! pubblica prestissimo il prossimo capitolo! :)

19/04/15, ore 20:30

Ok questo capitolo è bellissimo.
Aggiorna prestissimo perché mi stai facendo incuriosire di più.
Baci Lucas

19/04/15, ore 00:56

Ciao tesoro. Capitolo interessante. Jake informa la ragazza di cui è innamorato che la sua vecchia fiamma è tornata e che non la mai dimenticata. È sempre li nel suo cuore. Ama due donne. Mi viene in mente Sam e LEAH. Lo spirito del lupo aveva scelto Emily, ma non quello dell'uomo che rimaneva attaccato a LEAH (questo è quello che ho capito del loro rapporto), ma il lupo è più forte. Jacob non ha anora capito che lei è la sua Rensesmee. Quindi non ci è dato ancora sapere se inconsciamente lo sa, oppure se ama due donne contemporaneamente un po' coome e Sam e un po' come Bella (innamorata sia di Edward che di Black). Sei brava, ma attenta c'è un po' di confusione.

19/04/15, ore 00:45

La tua storia e stupenda ti prego continuala presto baci chiaretta

02/04/15, ore 16:15

Allora, questa storia mi piace davvero molto! Sopratutto il protagonista maschile, ma tralasciamo.
In un anno sei migliorata molto nella scrittura, e mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Pubblicalo prima possibile se non vuoi che ti fracasso di messaggi su whatsapp! ;) ❤️

21/03/15, ore 12:37

Ciao, se sei su Watt... e qualche cosa, vedrò di vedere le foto. Dato che leggo la storia già qua. Allora, Jake non ha ancora capito che la ragazza in questione è la sua Nessy. La porta in posto bellissimo della spiaggia della riserva. A lei ricorda qualcosa, ma ha passato gli ultimi 100 anni a dimenticare, o a cercare di dimenticare. Probabilmente è lo stesso posto dove portava la sua Nessy.
È buffo, ma la nuova Renesmee mi ricorda la vecchia LEAH. Non mi dispiacerebbe leggere un capitolo a lei deicato anche per vedere lo sviluppo della sua storia, o meglio di quello che avevi immaginato tu (Non credo abbia avuto un figlio altrimenti non si sarebbe suicidata. Spero fosse una persona libera il soggetto in questione. Non riesco a immaginare lei che porta via l'uomo a qualcun'altra. Perché sa cosa vuol dire avere il cuore infranto. Ora divago di brutto).
Ritornando al capitolo, Nessy fatica a mantenere la maschera di freddezza e acidità che si è creata, e la sola gioia che ha è stare con il suo Jake. Jake viene rimproverato da un nuovo personaggio, forse una nuova ragazza lupo. Che non vuole che faccia soffrire la nuova 'ragazza' appena conoscita. Nessuno ha capito che si tratta della stessa Nessy. Povero Jake soffre per tantissimo, è innamorato di un'assassina. C'è una frase che hai scritto e che secondo me è molto bella: “LEI ERA LA MIA VITA, MA QUIL L'AMICO DI UNA VITA!”. Bellissima e commovente.
Non ho però capito una cosa. Edward occulta il corpo della povera Claire, ma tutti sanno chi è la colpevole. Lo dicevo le chiacchiere alla riserva corrono. Mi meraviglio che nessuno sappia dei mutaforma all'interno di LaPush.

28/02/15, ore 17:32

Waoo, questa storia mi piace un casino!! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Io adoro la saga di twilight e mi piace questo seguito anche se io adoravo Quil e Claire, comunque è davvero stupenda!!

28/02/15, ore 00:48

Momento davvero dolce e crudele nello stesso tempo. O come dice il titolo del tuo lavoro: Arcobaleno nero. Arcobaleno per via dell'amato Jake. Nero per quello che Nessy ha fatto a Claire. In alcuni momenti mi sembrava di rivedere LEAH (ti ho già detto che l'adoro? no devo farlo più spesso). Almeno Nessy ha qualcuno che prova ad aiutarla in famiglia. È strano vedere nella tua storia Sue che ne dice quattro a Bella per via di suo padre (ma lei è stata sua compagna) e di sua madre.
Povero Bill, gli piace Renesmee???
Ci sentiamo presto, buona notte. Sta a vedere che il posto dove la porta è lo stesso dove andava con Rensesmee... piccola.

27/02/15, ore 23:34

Sta storia è stupenda, una parola per riassumere 4 fantastici capitoli! Che dolci che sono!!!
Sono curiosa di sapere quale sia il posto speciale....

27/02/15, ore 23:03

Ma prego cucciola! Mi fa piacere! Comunque, secondo me il nostro lupo Lucio, sa che lei è Ness, o magari ci spera! Baci
P.s favoloso anche questo capitolo!

19/02/15, ore 00:28

Ciao, scusa ho visto la tua ff nel pomeriggio, ma la mia connessione ingrana male a quell'ora. Funziona in questa. Allora se ho capito bene Jacob non riconosce Renesmee. Forse l'olio dei motori gli impedisce di sentire il suo odore. E lei ci prova con il suo Jake. Certo la faccenda di Claire può compromettere tutto.
Però non ho capito una cosa: di chi è figlia la nuova LEAH? e Bill Lahote? di sicuro non di Paul. Se riesci quando posti il testo su efp, aumenta un po' il carattere. 18 credo vada bene. Si fa un po' fatica a leggere.
Buona notte