Settimana bianca infernale
di TamaraStoll

30/06/16, ore 21:53

Mi piace molto questo capitolo,mi ha fatto incuriosire molto e non vedo lora di continuare a leggere questa ff. Bravissima!!Non mi ero mai immaginata leo sgli sci, ha ha ha <3 <3 <3

27/03/15, ore 14:07

Adoro questa storia!! E' geniale! La mia parte preferita e quando vanno a fare colazione per la prima volta, è divertentissima! Aspetto il prossimo capitolo con ansia . ;- )

08/03/15, ore 14:17

Wow! Che storia fantastica! Sono davvero curiosa!
Povero Leo! Non lo sapeva che la neve è fatta d'acqua!
Bravissima!
A presto
Iri_Potter
P.S.: Questa storia va fra le...seguite!

07/03/15, ore 22:48

Allora...
Adoro. questa. fanfiction.
Oh mio Dei, Leo è troppo hot anche in montagna ed è stato stupendo quando Nico è andato a comprare il cappello nero.
Epico, molto probabilmente non avrai capito niente di tutto ciò che ho scritto ma è tardi, non ho ispirazione e sono stanca.
Adesso vado a recensire il prossimo capitolo.
Un bacio,
Leilah

04/03/15, ore 14:55

Ciao Daughter_of _Gea! Adoro questa storia, è molto bella e spassosa XD mi sono scompisciata dalle risate anche quando quella (malefica) Afrodite ha vestito il mio fratellino/amore FOR EVER Nico! Domanda: c'è un seguito? Se sì lo vado a leggere IMMEDIATAMENTE (NON PRIMA DI METTER QUESTA TRA LE PREFERITE) ciao bacioni Little

10/02/15, ore 15:15

Che idea geniale!!! Complimenti sul serio! continua per favore e aggiorna presto...devo sapere le modifiche di Leo agli sci! e voglio vedere come se la cavano con il pattinaggio :')