A Snowy Story
di Ilune Willowleaf

manu chan
03/11/06, ore 23:03

Ke bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sn rimasta incantata! complimenti hai davvero tanta fantasia! ^___^

18/03/06, ore 19:31

ke palle! ma shippo xkè è venuto a rompere? spero vivamente ke inuyasha si sia dimenticato di quella rompi di kikyo...kagome è molto meglio! bravissima!

18/03/06, ore 19:27

ke dolce questo cappy! brava brava brava!!!

18/03/06, ore 19:23

bella, scrivi davvero benissimo!!!

Onda
18/02/05, ore 13:26

Molto, molto bella questa storia ^_^, anche io adoro il fantasy ^^, e ho trovato la trama veramente interessante e coinvolgente, la storia era piacevole e scorrevole, mi è piaciuta davvero molto ^^, complimenti ^^!Baci ^*^

15/02/05, ore 19:02

adesso inserirò tutte le alter di inuyasha che ho scritto, pèrincipalmente one-shot... Ora mi sto dedicando a Slayers e agli esami universitari (PANICOOOO!!!), ma, chi lo sa, poterbbe tornarmi volgia di buttar giù qualcos'altro su Inuyasha! Intanto, sono davvero lieta che questa fanfic ti sia piaciuta!!! ^_^

14/02/05, ore 20:13

Una ff davvero Bella *^_^*...mi spiace che sia finita :°°° mi mancherà tanto. Non mi resta che farti i "complimenti finali" e augurarmi che tu ne scriva un'altra al più presto :)

13/02/05, ore 15:21

Wow...due commenti in un giorno... devo dire che mi sono un po' spaventata quando Miroku è stato colpito...temevo volessi far crepare quel pezzo di bonzo corrotto XDDD. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo *^^*

13/02/05, ore 11:52

Uhhhhh *_* me tanto curiosa!! La tua ff mi piace sempre di più!

11/02/05, ore 20:37

Wow direi che questo capitolo era bello corposo ^^...e ora sono ancora più curiosa di vedere come va a finire :D

10/02/05, ore 15:23

L'inizio promette molto bene. Mi è piaciuta particolarmente l'idea di personificare stagioni, mesi e festività, davvero originale ^^. Aspetto presto nuovi capitoli e nel frattempo ti faccio i miei complimenti

Noesis
09/02/05, ore 22:06

Bella storia! scrivi bene e non è affatto ooc! Complimenti!