» How long has it been since you saw her, Alex? «
di Shanne

Ciao, ho aperto per la prima volta la tua ff stasera e, davvero, l'ho riletta tre volte consecutive. E' davvero scritta bene, le parole descrivono perfettamente le emozioni di Alex e mi hanno dato la possibilità di immedesimarmi completamente nel personaggio. Davvero stupenda, complimenti! Alla prossima :)

Waoo ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella.. Se devo essere sincera rispecchia molto il mio stato d'animo al momento.. ho lasciato da poco la persona che più amavo per questioni varie e ci sto male.. ma non sono qui per parlare di me..
Il modo in cui hai descritto come si sente Alex è magnifico, come se fossi entrata veramente nel personaggio.... la storia è fluida ed è piacevole da leggere.. l'unica critica che mi sento di fare è al colore... secondo me è più "gialla" che "arancione".. ma questi sono dettagli..
A presto Emy77

Wow, mi piace come hai descritto l'inquietudine di Alex! Spero di leggere presto il seguito, soprattutto perché spero ci sia un seguito! :D

Ciao shanne...una nuova FF su questa coppia che tanto ci fa commuovere nel telefilm campione di premi...mi è davvero piaciuta questa FF poichè mette in risalto i sentimenti e la canzone è ovviamente appropriata...spero tu scriva nuove storie su di loro, sulla sellerona Alex e sulla bionda Piper...alla prossima
un caro saluto