love on stage
di dettina01

11/02/15, ore 00:12

Inizio già da subito correggendo alcuni errori di grammatica, sintassi e punteggiatura:
 -  [...] e avrete già capito chi sono solo dal mio cognome infatti sono la sorella [...];
Qui c'è innanzitutto una ripetizione del verbo essere, avresti potuto scrivere : ... infatti H. E. Styles è mio fratello;
 -  sempre nella prima frase, prima di infatti avresti dovuto mettere una virgola;
 -  ti ricordo che prima del ma ci va sempre una virgola, che ti nella seconda frase, fra volta e mi, non hai messo;
 -  una frase non inizia mai con una congiunzione e, come prima, se c'è un ma c'è anche una virgola! Quindi : Ma Tornando a me, sono piuttosto timida, ma molto alla moda;
 -   di nuovo alcune ripetizioni di essere: sono piuttosto timida..., sono alta..., sono autolesionista...;
 -   socome anziché siccome: questo é sicuramente un errore di battitura, che puoi facilmente evitare rileggendo il testo prima di pubblicarlo!
 -  nell'ultima frase sono presenti ripetizioni del verbo vivere e dei sostantivi mamma e papà

Il capitolo in sé è decisamente troppo corto, non hai approfondito abbastanza! Se ho capito bene questa prima parte serve a delineare l'aspetto fisico e caratteriale di Hope, insieme alla sua esperienza di vita. Bene, mi hai dato veramente pochissime informazioni che possano e essere utili per riuscire ad immaginarla, non mi serve a nulla sapere che é alta 1.70! La parte peggiore resta comunque la  superficialità con la quale hai trattato argomenti quali l'autolesionismo e la morte dei genitori. Questo fatto é veramerne orribile! Non so se ci sia la possibilità di cambiare uno scritto già pubblicato, ma se fosse possibile ti prego e consiglio di sfruttare queste indicazioni per migliorare la FF e il tuo modo di scrivere. Un'ultima cosa: leggi, leggi, leggi!!! Ti aiuta a scrivere meglio e, per piecere, ristudiato le regole base della punteggiatura.

Julie