Recensioni per
Childhood Friends
di _a K u M u_

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/05/16, ore 19:50

「ℬonsoir _a K u M u_! Non ho potuto fare a meno di leggere questa storia visto che trovare qualcuno che scriva una Gumi x Len è molto, e sottolineo molto, raro xD. In questa recensione ti dirò tutto ciò che penso  e gli errori di questo primo capitolo^^ (il bello è che sono brava ad individuare le imprecisioni degli altri ma non le mie...).
❖Incominciamo: l'idea non è proprio niente male, confesso che la scena tra loro due è molto fluffosa e l'hai resa tale da farmela immaginare*^* C'EST MAGNIFIQUE! 
È l'inizio perfetto per una bellissima coppia storia u.u, ma avrei qualcosa da ridire sulla grammatica (nulla di grave). So che l'hai scritto un bel po' di tempo fa ed ora avrai di certo più esperienza, ma ci tengo comunque a segnalarteli così che tu possa modificare il testo e renderlo più scorrevole e lineare. 
Anyway ecco cosa dovresti modificare^^:

• nella frase "“Perché stai piangendo?” chiese la bambina dai capelli verdi prato al bambino rannicchiato, tutto solo che si trovava davanti a lei.
ci sono diversi errori, cioè "la bambina dai capelli verdi prato". Siccome hai appena iniziato a narrare sarebbe più corretto scrivere una bambina, ed è verde prato perchè, siccome stai facendo un paragone, verdi non è più riferito a capelli ma a prato.
Poi "
al bambino rannicchiato, tutto solo che si trovava davanti a lei." dovresti mettere una virgola dopo tutto oppure semplicemente sostituirlo con al bambino rannicchiato davanti a lei.
• "Il bimbodovresti cambiarlo con Quest'ultimo perché l'hai già ripetuto qualche parola prima. Subito dopo ci sono altre imprecisioni "era biondo, con gli occhi più azzurri del cielo, i più belli che la bambina avesse mai visto." la prima virgola non ci vuole perchè ciò che è tra le virgole può anche non essere letto e di conseguenza la frase ha senso anche senza di esso. Se non è così hai semplicemente sbagliato, come in questo caso (ma niente di tanto grave tranquilla^^). Un'altra cosetta devi cambiare bambina con fanciulla visto che l'hai scritto già prima.
• Hai mancato lo spazio dopo la virgola in "“Bene,allora posso giocare io con te!" (idem per gli ultimi righi scritti in nero).
 "“Oh..beh, grazie…”rispose Len, arrossendo." Hai mancato un punto dopo Oh, dopo 
grazie sarebbe più corretto mette un punto invece di "lasciare la frase in sospeso" (in un certo senso xD) infine, invece di rispose Len, arrossendo metti direttamentle rispose.
 Ultimissima cosa a posto di “Forza,vieni Len!” scrivi direttamente Forza, vieni!, hai ripetuto troppe volte Len^^.

Sta sicura che leggerò al più presto gli altri capitoli con tanto di recensione:3, è davvero un buon lavoro (leggi tanto eh?) À​ la prochaine ❣」

— S h i r o g a 🌸

P.S.: spero non ti sia sembrata troppo tirchia sugli errori xD, scusa in anticipo!

Nuovo recensore
15/03/15, ore 17:32

Interessante prologo per quanto un po' cortino!
gumi e len sono i miei vocaloid preferiti in assoluto e non potevo non leggere questa fic ^^

Nuovo recensore
27/02/15, ore 14:16

Evviva i capelli lunghi-corti verde prato XD
Comuqnue hanno legato pi\ velocemente di quanto aspettavo o.o

Recensore Veterano
18/02/15, ore 18:10

ciaooooo
č una storia molto carinaaa *impazzisce dalla gioia e poi si ricompone* e-ehm.allora,come dicevo...č molto carina la tua storia,mi piacciono i racconti di amicizia,sono i miei preferiti!!!e poi mi piace il fatto che Gumi ha aiutato len e non lo ha fatto sentire pių solo,con il suo modo amichevoleee
continua cosė,e fammi sapere se scrivi ancoraaaaa
un bacio,
rin kagamine 27