A family who loves us
di Doll_Enamel

16/02/15, ore 07:12

Ciao! Spero che ti ricorderai di me, no? Ebbene eccomi qua, a commentare questa tua storia!

E come posso iniziare... intanto ti dico che stavo letterarmente morendo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo! E sai cosa??? Il racconto me gusta XD
Mi sono piaciute le varie descrizioni. Certo, non capita ogni giorno di vedere due gemelle i cui occhi sono bicolore, un occhio dorato e l'altro rosso... wow!
Le domande rivolte al lettore che ci sono ogni tanto ci stanno bene, ma io eviterei di farne troppe, sennò si rischia di far perdere l'originalità al testo (naturalmente questo è secondo me XD), ma vabbè, non mi voglio soffermare su questo argomento ;)
Alla fine c'è Jeff! Caro e pazzo Jeff... che sembra quasi gentile nei confronti delle due sorelle! *stelline agli occhi* Awww!
Parlando della sintassi (cioè la forma del testo), direi che mi sembra apposto, il brano scorre fluido, senza errori di ortografia!

Bene.. io avrei anche finito! Spero di non averti annoiato troppo ^^'
Complimenti a te!!!

Tony

11/02/15, ore 17:40

Dunque.
Da dove inizio?
Innanzitutto ringrazio che tu abbia inserito il mio personaggio anche se vagamente diverso dal carattere della mia ff, ma d'altronde anche lì l'ho modificato per sfotterla. AUTOIRONIA prima di tutto!
Non ho notato particolari errori riguardanti la coniugazione di verbi inerenti alla sfera grammaticale, nonostante ciò avrei preferito che la storia fosse più lunga, insomma come dice la mia prof di italiano: Allunga il brodo dolcezza!
Sempre per trattare delle incongruenze, vorrei segnalarti che non solo hai copiato la storia due volte, cosa che non dovrebbe succedere ma credo sia per via di qualche problema con l'html...
Poi avrei da annotare il fatto che questa più che una creepypasta mi sembra una sad pasta, e avrei preferito che accentuassi la presenza horror descrivendo meglio le scene di ''uccisione'', che se devo dire non erano troppo brutali.
Insomma so che è una OC ma comunque meriterebbe più cura, ti consiglio -se ti va eh XD- di fare un remake elaborandola meglio.
E poi come fanno ad avere tutta quella forza delle bambine!?
Vabbeh se c'è del paranormale forse avresti dovuto aggiungerlo nel resoconto della loro storia, tipo che avevano strane abitudini...
Mettere esempi di soprusi dei compagni..
Mentre devo dire che l'idea di base è piuttosto originale, solo che creata frettolosamente.
Prenditi tempo quando scrivi zuccherino, nessuno ti uccide :)
Scusa se in qualche modo ti ho offesa, a volte son troppo severa!
Ma in effetti per questa ff posso solo alzare bandierina bianca :\

Baci sanguinosi

Abyss

Ps: ti consiglio di leggere più fanfiction, o libri, per approfondire il lessico e conoscere parole nuove che rendano più piacevole e scorrevole la lettura.
Ti consiglio di leggere qualcosa della mia cara amica Clara, ovvero
SemplicementeSamanta .
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 05:42 pm)