La storia di un amore.
di 24maggio2011

25/04/15, ore 13:58

Che bel capitolo *-*
È bello vedere la famiglia così unita passare una giornata così bella *-*
Mi immagino ogni scena, è stato bellissimo *-*
E così Syd ha fatto colpo eh? Ehehehe, immagino i papà gelosi! Mi piacciono tantissimo, giuro.
Vado a leggere il prossimo capitolo *-*
A presto :)

AmeliaRose

14/02/15, ore 23:15

NOOOO va be io son praticamente morta dal ridere quando Syd ha presentato il suo amichetto "lui è il mio fidanzato" morireeee e li per li ho pensato questa è la volta buona che scott ci rimane. Bello il Stiles che sa dosare il momento e quello più comprensivo.
Bello.

10/02/15, ore 22:37

O SANTISSIMA GAGA bhe il titolo diceva tanto, ma non proprio tutto e ahahah adoro questo capitolo x3.
Mi sarebbe piaciuto, prima che iniziasse la scuola, divertirmi come Syd e Ben, e sottolineo loro due perché ormai Scott-Stiles e la casa degli specchi, è diventato un titolo x3, ma finisce bene anche questa volta, per fortuna ;3.
*pensa allo zucchero filato* mmh buono :Q___, mi piacerebbe mangiarne un pò, è passato veramente troppo tempo *^*.
Comunque, tante cose divertenti in questo capitolo, cominciando con il cane che lecca tutta la faccia a Scott e ahahah Scott che lo scambia per Stiles x3, poi quel ragazzo che voleva un bacio da Stiles per una scommessa e tutti, Scott, Syd e Ben, si sono dimostrati gelosissimi di Stiles *^* e per finire, Syd che presenta il suo fidanzatino e Scott che esce fuori di testa ahahah io in quel momento ero come Stiles e Ben a ridere come una pazza x3.
Oookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.