Da Cuore a Cuore
di makeDreamlast

13/02/15, ore 02:19

Quando una persona sa scrivere, cazzo lo sa fare alla perfezione. Ho pianto e riso. Dopo che ho letto il tuo commento mi sono resa conto del perché la storia mi trasmettesse tante emozioni. Quando si scrive per qualcuno ci si mette tutte le emozioni di cui siamo capaci.
Brava non so cosa dire di più. La tua amica ha fatto bene a fartela pubblicare.

11/02/15, ore 16:54

Ma è bellissima questa One Shot *-* Tom che l'abbraccia che dolceee! Io sarei svenuta altro che ahah comunque complimenti ;) e il banner è stupendo! Un bacione!

11/02/15, ore 08:57

ciao! finalmente ce l'ho fatta, ritardataria come sempre, ma capiscimi.
Questi dannati esami .-.
ieri sera l'ho letta, ma ho voluto trovare un momento con un po' più di tempo per recensire, perchè fare le cose di corsa proprio non mi piace, perciò bando alle ciance.

Anche io sto scrivendo una one shot per una mia amica XD (anche se sono bloccata, mannaggia a me, per una scena "rossa"... sono negata nella descrizione di cose del genere uffa), perciò ho sorriso quando ho letto che questa tua storia è stata scritta come regalo :)
come sempre scrivi davvero bene, la os è ricca di emozione, si sente proprio il sentimento che la ragazza prova, e che tutte le fan proverebbero.
Sei riuscita a esprimere al meglio tutte le (tue ;) ) emozioni, che trasparono proprio da ogni frase.
oltretutto, il fatto che la protagonista non abbia nome e in parte, a parte il banner, nemmeno volto fa in modo che tutti possano immedesimarsi ancor di più in lei, e diventare quasi lei nel momento in cui si commuove davanti ai tokio hotel.
Cosa per niente esagerata, o irreale, perchè a me è successa la stessa identica cosa. Con i green day, la prima volta che li ho visti live, mi sono commossa perchè vedere quelle persona che ti fanno sognare, ascoltare dal vivo quella voce che così tante volte senti nelle orecchie e che così tante volte è l'unica a sostenerti, beh, è un'emozione unica.
Perciò ecco, il succo è che mi è piaciuta tanto perchè sono emozioni che è sempre bellissimo rivivere.

per quanto riguarda il banner, è davvero bello! io non ho mai usato photoshop per modificare una foto, credo che non ne sarei capace perchè sono un po' negata in queste cose ahahah ma comunque, non è il primo decente daiiii anche i banner di Ecstasy sono sempre molto belli, per non dimenticare poi quello di halloween che era stra bello!
comunque sia, questo è venuto davvero bene, è uniforme, e la luce dell'immagine di tom e quella di vanessa è la stessa, così come i colori, perciò sembra davvero una foto sola!

detto questo, chiudo la recensione. Davvero una bella shot, a presto ^-^
rosanera

10/02/15, ore 22:45

Che dire.. "GRAZIE". Ogni volta che leggo e rileggo questa OS mi vengono i brividi, sento le farfalle nello stomaco, a dirla tutta sento anche la mia mia anima saltellare dalla felicità, e OGNI SANTA VOLTA le lacrime di gioia scendono senza che me ne accorga.
Ti ho chiesto di pubblicarla per far provare alle fan che, ancora non sono riusciti a vederli, come la sottoscritta, l'emozione (anche solo leggendo) di essere lì ad aspettare un' autografo, a piangere di felicità, ad essere abbracciate dal proprio idolo e sentirsi FINALMENTE COMPLETE.
Questo capolavoro secondo me merita l'oscar ti giuro, sono molto felice che tu abbia accettato di pubblicarla davvero.
Insomma grazie a te (seppur immaginando) leggendola ho davvero capito le sensazioni e le emozioni che si provano.. non voglio immaginarmi quando sarò davvero davanti a loro e piangere per loro (sarei tipo un caso disperato con occhi gonfi dalle lacrime e il mascara che mi sporca le guance X°D ).
Grazie amore mio, il più bel regalo di compleanno in tutta la mia vita!
TANTISSIMI BACIONI <3
Luxy_95