La notte degli Inganni
di IrethTulcakelume

12/02/15, ore 18:30

Waaaaaaaaaaaaahhhh! Quanto angst! Della serie "datemi una lametta che mi taglio le vene"... ironia pungente a parte, cosa dire? Che questa fiction è semplicemente superlativa. Fantastica. Magnifica. Sono senza parole, davvero (mi prendo una parte di merito per averti suggerito la coppia dei Micaga e di averti contagiato con il loro amore struggente e straziante, ma così vivo e travolgente al tempo stesso. Il tuo modo di scrivere mi lascia sempre senza parole, e mi piace davvero tanto il fatto che tu, per una volta, abbia messo da parte la tua venerazione per gli Shoko e ti sia dedicata a quella che personalmente considero una delle coppie storiche di Saint Seiya. Se posso, oserei dire che la tua visione della notte degli inganni è ancora più triste rispetto all'originale: se fosse andata veramente così, a quest'ora saremmo già sommerse dai fazzolettini zuppi. Bella bella bella bella, anzi bellissima! Il momento in cui Saga ricorda il suo amato poi è il clou, il fulcro della storia, la sua intera essenza, e credo che tu l'abbia catturata pienamente. E, nel caso non si fosse capito, bellissima fiction!