Wait or Run
di serClizia

22/07/15, ore 01:09

Ciao,
Ti dirò, è troppo il mio amore per Caroline perché io possa accettarlo di vederla con Stefan. E' una delle mie più grandi NOTP, anche perché dal mio punto di vista piena di cliché. Questo poco c'entra con la tua storia, però, che io ho apprezzato molto e mi ha fatto chiedere Cosa sarebbe successo nel caso in cui Stefan si fosse davvero subito innamorato di Caroline. Magari non l'avrei vista come un ripiego, magari in quel caso avrei davvero apprezzato la coppia.
Mi è dunque piaciuta questa variante, e ti faccio i miei complimenti anche e perché non noto nulla di grammaticalmente scorretto.

D.

13/02/15, ore 22:20

AhahahahX°D no vabbè ma questa cosa è troppo troppo troppo fluff!! *A* Per me abituata così tanto all'angst è una cosa strana e meravigliosa *O* <3 e poi loro sono bellissimi X°D Care, mia piccola dolce Care, come cavolo è possibile nel giro di un paio di stagioni passare dal volerti picchiare malamente, all'amarti così?? XD Però.. che tu e Stefan siate fatti l'una per l'altro è un dato di fatto, che con te lui arrivi addirittura a sembrare figo è un'altro dato di fatto.. quindi sono felicissima di essere salita sulla Steroline ship *^*
AhahhaX°D scusa, ho riletto l'ultima parte del dialogo.. fantastico X°D
Cavolo, mi sono persa il punto del discorso °^°
Okay, rimedio prendendone uno che non può non funzionare: BAMBINI BIONDI *A*
Always with love, Sae <3

12/02/15, ore 18:22

wow steroline, steroline.
finalmente una storia che non è dalena-centrica.
Mi piace.

Baci e alla prossima!

-EternityBlood

10/02/15, ore 23:24

Infatti xD
Però, mamma mia che dolci che sono *_* E sono troppo curiosa di vedere la prox puntata perché finalmente CI SIAMO *______* (sempre se non sarà tutto un sogno >.< )
Bambini biondi are coming xD
Spero ne scriverai altri *.*
Kiss kiss =)

10/02/15, ore 23:22

awww ma questa l'avevo già letta nella pagina *-*
Adoro <3

Credo che anche l'ultima l'avrò già letta di là, vero? xD
Vado a vedere ahaha
kiss kiss =)

10/02/15, ore 23:19

*-*
Sarebbe stato bello *-* ma molto impossibile con la Care della 1S ahahah
Certo, ci saremmo risparmiati un sacco di problemi col delena *sospira* xD
Vado a leggere l'altro **
Kiss Kiss =)