Les enfants qui s'aiment s'embrassent debout
di Ambros

09/06/21, ore 03:39

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

14/02/15, ore 16:39

Potrei pianto davvero tanto quando ho letto questa storia. Primo, perchè nessuno mi aveva mai dedicato una storia per il mio compleanno, e ammetto che era una completa novità per me, e niente, mi sono sentita speciale - cosa che non succede spessissimo, ma ti giuro che la tua storia mi ha fatto battere il cuore fortissimo e l'ho amato. Secondo, adoro questi Kurt e Blaine, la loro semplicità, il loro essere IC, la timidezza dei primi incontri e tutto quello che ne deriva. Terzo, la poesia che hai citato è una delle mie preferite e non credo che tu lo sapessi, il che rende tutto ancora più speciale.
Passiamo a te ora, ti va? Rob, non so davvero cosa dire. Sei una persona stupenda, oltre che a un'autrice di talento, e ti giuro che se avessi un po' di potere lo userei per tornare a quest'estate e cliccare "mi piace" sulla tua pagina molto prima di quando l'ho effettivamente fatto. Mi dispiace - ma ti prometto che recupereremo il tempo perduto <3 Sei meravigliosamente speciale, e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto questo immenso regalo.
Tua,
Je <3

11/02/15, ore 11:07

Aw, aw, awwwww. Adoro le storie brevi, intense e malinconicamente&fluffosamente klaine io, è questa lo è stata.
Okay non ho molto da dire perché di solito blatero un sacco quando ci sono congetture, aspettative ecec ma questa è una os quindi scriverei solo tanti aw e/o sdfghjl e *O*, ecco li ho scritti lo stesso, hahaha. Okay, vado prima che questa diventi una di quelle - mie - recensioni senza senso. Byeeeee ^^
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 11:09 am)

11/02/15, ore 08:12

Bella bella bella!!!!
La poesia devo averla studiata a scuola millenni di anni fa, quando ancora non conoscevo l'amore.
Me l'hai fatta ricordare e ti ringrazio!
Brava!!!
Molto fluffosa e i nostri klaine sono sempre belli quando sono così sdolcinati e melensi 😄😄😄

11/02/15, ore 07:43

La storia é stupenda, me lo immaginavo fosse ispirata a quella poesia :) non so nemmeno come descrivere questi Kurt e Blaine, sono un qualcosa di profondamente umano.
Li ho amati davvero, a presto
Ciao ciao :)

11/02/15, ore 01:00

Sono colpevole di aver spinto alla realizzazione di questa storia anche perchè.
Klaine di notte.
Mentre passeggiano.
E si baciano.
SEMBRA QUALCOSA DI FAMILIAAAAAAAAAAAAAAAAARE.
*saluta la 607*

Comunque te ne vai a fanculo tu e il tuo braccioburger demmerda.
E ricordati lo spinoff sugli spaghetti.

Woof.