Verranno a chiederti del nostro amore
di ladyoscar91

24/03/21, ore 11:04

Ciao autrice.... spero che leggerai anche se non l'hai fermata 6 anni fa .Mi sta piacendo e mi incuriosisce la tua interpretazione ho voglia di leggere il seguito.Spero che possa tornarti voglia e ispirazione per completare questa storia perché ne vale davvero la pena! A presto spero

21/01/17, ore 10:20

Perché non la riprendi questa storia? Dalle premesse, sembra molto interessante!

22/07/15, ore 21:43

Curiosissima di leggere il seguito per capire come saranno i tuoi Andrè ed Oscar. Brava!

22/07/15, ore 21:32

Oh, non so come ho fatto a perdermi questa storia. Questo primo capitolo mi piace molto e mi fa ben sperare per il seguito. Giusto equilibrio tra introspezione e azione. Corro subito a leggere il resto.

21/07/15, ore 23:01

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, mi piaceva tanto la tua rilettura dell'episodio 28, specie in considerazione dell'apertura che li vede già vicini. A presto!

21/07/15, ore 00:43

La reazione di Oscar sorprende; meno male che André si è fermato prima di un gesto irreparabile e grave, che avrebbe anche alterato il loro rapporto.

23/02/15, ore 13:31

Molto bella questa fanfiction !!! Potrei chiederti il titolo dell'altra fanfiction che hai lasciato incompleta ?? Perché mi era piaciuta moltissimo !!! Grazie, buona giornata :)

17/02/15, ore 22:36

Hai donato a questo André pensieri, paure e sentimenti che noi tutte conosciamo, ma con uno stile concreto che non si perde in chiacchiere e va subito al sodo. Il momento è cruciale e sale l'attesa di capire cosa accadrà dopo il pronunciarsi della fatidica frase sulle rose, come reagirà Oscar  e, soprattutto, se lo sviluppo della storia seguirà (e fino a che punto) la storia originale.
Ok. Ci siamo. Il momento clou è arrivato. Dopo questi primi capitoli, sale l'aspettativa, ma ci sono tutti i presupposti affinché questa venga rispettata. Il tuo stile diretto crea i presupposti per una piacevole lettura. Continua così che sei brava.

16/02/15, ore 18:53

Fin qui segui la storia fedelmente facendoci "sentire" i loro pensieri con intensità. Ma... una curiosità: la storia prosegue così sempre sull'originale o prenderà una strada nuova?!?
Bene, aspetto il seguito... sapendo cosa sta per arrivare....

16/02/15, ore 18:47

Ciao,
sembra che la storia inizi a decollare. Intendi seguire la storia originale,o la cambierai?
Quel piccolo scorcio di una storia diversa nel primo capitolo,mi fa ben sperare.
Alla prossima.
Anna

16/02/15, ore 18:13

La tensione tra i due ormai è palpabile, siamo a un passo dalla famigerata scena dello strappo: sono davvero curiosa di sapere che piega farai prendere alla vicenda. Sempre molto intenso, continua così! Brava e a presto!

16/02/15, ore 15:49

Brava! Questa ff sta diventando ogni capitolo sempre più interessante. Mi piace questa ff anche perché vi sono espressi pensieri dei nostri amati che nell'anime nn ci sono. Spero che aggiornerai presto!

15/02/15, ore 23:27

Non avevo capito fosse la tua storia...
Beh. Oscar é tormentata e qui é invece consapevole che la sua volontà di vivere come un uomo é puerile.. se ne vergogna un po'?!? Perlomeno qui non é così arrogate con André, qualche scrupolo a trattarlo come roba vecchia se lo fa?!?
Adesso temo il seguito, anche se spero prenderà una piega diversa per il loro futuro...

15/02/15, ore 20:55

Il cambio di titolo mi ha un po' spiazzata,non avevo riconosciuto la tua storia.
Per ora posso solo dirti che riesci a descrivere bene gli stati d'animo dei nostri eroi,sono curiosa di vedere come evolvera' la storia.
Hai un marito fumettista? Allora devi costrigerlo,con la forza se necessario,a fare qualche disegno per noi.
A presto.
Anna

13/02/15, ore 14:29

Ciao e ben ritrovata! Se nel capitolo precedente erano l'amarezza e la delusione di André ad essere al centro del racconto, qui ci troviamo immersi nei dubbi di Oscar, alle prese con una decisione destinata a cambiarle la vita, ma che lei non sente giusta fino in fondo...soprattutto per quanto riguarda la sua separazione da André. Molto brava anche stavolta, tutto molto coinvolgente. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Alla.prossima!