A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 21:09

Scusa per la recensione in ritardo, ma mi sono accorta solo ora della ff. Kojin, il nuovo cattivo, mai che si possa stare in pace. Crilii tappati la bocca!! Porti sfortuna!!! Povero pastore. Scritta benissimo la scena del portellone che si apre e niente male i pensieri di Crilii. Mi ha fatto ridere l'idea del "pesciolino". Vado al prossimo capitolo.

04/12/08, ore 17:53

O.o Ma è uscito un nuovo oav e non mi dici nulla?! No, non quello... XD Ok, hai già capito che l’inizio di questa storia mi piace^^, mi è sembrato di trovarmi di fronte allo schermo ad assistere ad uno di quegli episodi che introducono qualche nuova avventura (o disgrazia che dir si voglia XD). La scena Goku/Crilin non poteva essere più dragonballiana di così; ormai sono anche ripetitiva, ma dimostri sempre di saper descrivere qualsiasi personaggio di questo fandom come fosse uscito direttamente dal manga/anime, che siano i tuoi preferiti o personaggi che nelle tue storie vediamo più raramente, come Crilin, i tuoi personaggi non fanno mai una piega. Come del resto l’ambientazione, talmente fedele all’originale che manco a farlo apposta siamo a metà maggio (chissà perché poi nell’universo di DB questo mese attira su di sé ogni tipo di sciagura?! XD). Il titolo mi incuriosisce molto, perché questa storia sembrerebbe ambientata dopo majin-bu, ma con te non si può dare mai nulla per scontato, giusto? Staremo a vedere chi sono Kojin e i suoi compari^^. Baci, lilac.

03/12/08, ore 21:26

molto bella la storia, e molto bello l'annuncio dell'arrivo dei nemici.....c'è qualche errorino:"Erano ora che camminava, accompagnato dal suo fedele cane ", ma non è ore???? poi sayan e non sayian...... sono piccoli errori che si può fare ...capita ^w^ continualo perchè come inizio non è male, mi raccomando! baci cri92