KHR! 11^ Famiglia (Terza Saga) ~ Chaos' Arc~
di Lushia

06/12/15, ore 20:51

Ciao Lushia!!!
Ti ricordi di me? Probabilmente no visto che non mi faccio vedere da secoli e ho anche cambiato il nikename, ma va be xD
Mi dispiace lasciare la recensione al l'ultimo capitolo della storia. Soprattutto dopo tanto tempo dalla sua conclusione. In realtà non so nemmeno se la leggerai, ma mi sento comunque in obbligo di farlo u.u
Non credo proprio di poter commentare tutti i capitoli che non ho recensito, ma ti dirò qualcosa per descrivere alla perfezione tutti quasi. Non solo i capitoli, ma anche le altre fanfic collegate.
NON CI SONO PAROLE! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. È veramente una delle migliori che io abbia mai letto. Ho visto (e vedo) molti autori che scrivono fanfic sulle future generazioni dei vongola, ma si posso solo sognare di tenere il confronto con la tua. Perché non possono proprio!
La tua storia per me è, e sarà per sempre la migliore!
Mi dispiace moltissimo che la storia sia finita così. Spero magari in un possibile futuro di veder nuovamente Nozo-chan e i suoi guardiani, nelle loro fantastiche avventure xD
Spero che leggerai questa recensione, e magari mi informi se c'è ancora qualcosa di interessante sul undicesima famiglia xD
Ciao-ciao!