Incoming call
di Midori No Esupuri

05/03/15, ore 14:22

Ok, mi sto sciogliendo! *-*
Questa FF rende finalmente giustizia al torto subito nella 3x03 quando Sherlock finge di chiedere a Janin di sposarlo... ecco la versione corretta, l'unica che ci piace e che calza alla perfezione al personaggio (no no, mica sto parlando con Moffatt io). U_U
E Sherlock che "sorride come non aveva mai sorriso prima" è la ciliegina sulla torta... davvero perfetto tutto quanto! :)

13/02/15, ore 15:55

Ciao, oggi finalmente sono di un umore appena decente, quel tanto che mi è sufficiente a riuscire a leggere qualcosina di quelle che avevo messo da parte. Molto carina questa Johnlock. L'idea della proposta di matrimonio inizialmente non me la immaginavo fatta da Sherlock, ma poi leggendo varie fanfic ho un po' riconsiderato il fatto, dicendo che - probabilmente - dei due, Sherlock penso sia il primo a farsi coraggio. Mi ha fatta sorridere l'idea che Sherlock abbia associato l'andare a prendere l'anello ad un caso da risolvere, penso che non l'abbia detto con l'intento di sviare le attenzioni, ma perché lo pensa davvero. Sono molto affezionata al concetto, l'ho usato anch'io una volta e mi piace ancora molto dopo tanto tempo.

Alla prossima
Koa

12/02/15, ore 11:18

Awwwwwww.....questa ff é troooooppo carinaaaaaa! In questo momento ho gli occhi a forma di cuoricino Midori! *.*
Mi piace tantissimo!
Baci!