The Stilinski Twins
di PandoraPam01

13/08/15, ore 22:07

Che gioia pensavo che non avresti più la storia spero che aggiornerai al più presto mi è piaciuta un mondo questo capitolo sopratutto il bacio tra Derek e Stiles

11/08/15, ore 23:21

Evviva finalmente Hai aggiornano che bello,adoro questa storia
Derek e Stiles sono dolcissimi insieme,amo gli Sterek e Stuart geloso di Stiles è tenerissimo,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa. Un bacione

11/08/15, ore 22:33

Oddio sei vivaaaa *alza le bracci al cielo cn fare teatrale*
lo so il nick nn ti dice niente, but sn baby. u.u (ho deciso di usare un altro nick più azzeccato ;) )
Cmq tornando a noi: ah finalmente questo appuntamento, l ultima volta che parlammo eri in pieno "blocco dello scrittore" mi fa piecere che tu ti sia ripresa, diciamo che ne è calsa la pena ;) il sedere bruciato di Stuart è una buona scusante ahahah povero lupetto vittima delle angherie del gemello volpino u.u
hai tutti il supporto morale, pliz nn abbandonarci x i prossimi 6 mesi *supplica disperata*
kisess

11/08/15, ore 20:19

è bellissimo come capitolo e sono felice di essere stata d'aiuto

04/06/15, ore 02:25

Ho trovato questa storia molto interessante, non avevo mai pensato a due Stilinski e visto che sono anche gemelli, aiuto proprio. Sarebbe uno spasso averli nella propria comitiva.
Quindi, Stiles uscirà con Derek (*-*) mentre Lydia apprezza molto Stuart? Ottima cosa, adoro queste due coppie *^*
Ho messo la storia tra le seguite, spero di vedere il continuo molto presto.

AmeliaRose

31/03/15, ore 14:13

2 Stilinski ok questo è il paradiso, la storia è molto carina, sopratutto molto scorrevole, si legge benissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/03/15, ore 23:33

Ahahha Derek va dritto al sodo è? :) Stiles accetta. Mi fa piacere per loro ! Bel capitolo ! Complimenti . Scusa se sono di poche parole stasera. Un bacione e a presto :*

19/03/15, ore 23:01

Quell attimo di suspens dovuta alla condizione di Derek c'è stata u.u
te ne di atto, hai saputo stupirmi, la risposta a : cosa sono i gemelli Stilinski?
Sei stata meraviglosa :o nn ci sarei mai arrivata!
 Tra le mille e una ipotesi avevo contemplato una kitsune e un mannaro, ma nn cn le tue stesse ragioni
that's nice! *pollice in su*
Ohooo aspetteró cn ansia il prossimo aggiornamento :)
kisses baby.

13/03/15, ore 14:39

Bellissimo kitsune e lupo ecco cosa sono😍😍😍😍
Come sempre bel capitolo scritto bene quando si incontreranno i due gruppi soprannaturali??

12/03/15, ore 21:48

Non recensisco mai i primi capitoli ... voglio farmi una idea di come evolve la storia .. storia molto interessante due Gemelli cin il carattere del nostro Stiles wow ... fantastico doppi guai per tutti e doppi grattacapi x Derek la storia mi piace unica pecca troppo corti i capitoli

12/03/15, ore 16:53

Uh nooooo si sn fatti sgamare D: ma ne è valsa tutta la pena ahahahah (vendetta mitica, se nn epica quella di Stiles)
cavolo ke auto o.o neanke per i miei trent'anni credo ke mi regaleranno un'auto, figurati una ferrari... >.>
Ke bello hai provato a ricreare lo stesso legame d amicizia tra Stiles e Scott *.* spero ke ne venga fuori qualcosa di solido cm nel telefilm :3
ohoooo sn delle kitsune :O
Hai fatto centro cn le mie aspettative *.* due pollici in su ahahah
bellissima, mi sto appassionando, al prossimo aggiornamento
kisses baby.

12/03/15, ore 00:03

Non ti preoccupare la storia per quanto corta è bellissima ci sono un po' di errori,ma è perché e tardi e avevi anche fretta di finire,per non far ritardo con la consegna,per poi andare a dormire quindi ti perdono per non avermela fatta vedere prima...ahahah scherzo ;)
lo sai che non posso per troppo tempo rimanere seria con te.

11/03/15, ore 23:58

Eccoci qui :) anche questo capitolo è molto carino..
Aspettavo la vendetta di Stiles ma quindi ora l'hanno scoperto. Beh, non dovranno preoccuparsi molto secondo me.. Scott con Isaac è dolcissimo. Proprio come questo capitolo. Complimenti e a risentirci al prossimo :*

07/03/15, ore 13:10

Ciao tesoro.. <3 eccomi qui. Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei migliorata tantissimo. I capitoli sono più lunghi e quindi la lettura più piacevole. L'idea di Stiles e Stuart che comunicano telepaticamente mi incuriosisce parecchio per non parlare del fatto che ho amato l'incontro Sterek. Che dire.. complimenti e a presto :*

06/03/15, ore 20:55

Sterek STEREK S T E R E K!!!!!ahhhh
Aparte i miei spasmi aspetto il quinto capitolooooo
Non c'è niente di meglio che tornare a casa e leggersi una bella storia scritta bene