Alone... in a monochromatic World
di DarkRose86

29/05/09, ore 16:58

TT^TT come sempre riesci a commuovermi Darkrose TT^TT sniffsniff*aah con questa ti eleggo mia preferita!!!! comunque... la fanfiction è ...come dire... straziante? (le adoro di ql tipo) molto bella e Studiata. mi è piaciuto un sacco il pezzo dove Sasori dice che non era per i fuochi che si affcciava al balcone (che carino!! gli hai fatto fare la parte del furbetto timido xD) bella la fine, come posso dire... enigmatica? e bello che Deidara capisca tutto dopo. Triste il fatto che prima che fra loro nasca qualcosa, Sasori muoia. poi credo che non potevi scegliere un pensiero migliore per la fine, quello di Deidara che definisce i fuochi 'assordanti'...assordanti forse perchè Sasori si è comportato esattamente come i fuochi d'artificio, è morto in un attimo, è scomparso presto, mentre quella era invece una di quelle volte in cui Deidara voleva che tutto fosse eterno, allora da questo si genera una specie di rifiuto della sua arte effimera. Bellissima, non ho parole davverO!!! sei come sempre la migliore! un grande kissolo... Sara^^

03/12/08, ore 18:34

cavoli...mi hai fatta piangere! complimenti! è bellissima, ma così tanto triste! giuro che mi sono messa a piangere! [me nasconde la testa imbarazzata] dico sul serio! è meravigliosa! COMPLIMENTI!

03/12/08, ore 15:46

Bella. Triste, certo, ma mi è piaciuta. Deidara l'ho trovato forse un po' troppo sentimentale nelle sue riflessioni, ma nel complesso la fic mi è piaciuta, pur non essendo io un'appassionata di shonen-ai o yaoi.^^
I miei complimenti, brava! :)
Ludo.

02/12/08, ore 23:53

Stupenda!!!molto triste e anche dolce,una storia che mi è piaciuta veramente tantissimo!spero scriverai presto qualcosa su matt e mello *w* ti pregoooo!

02/12/08, ore 23:01

Oh ma che bello! Finalmente una SasoDei come si deve!! Un po' triste, ma la trovo meravigliosa, anche se mi dispiace per Sasori, dove si giri si giri fa sempre una brutta fine ç__ç Spero di leggere presto un'altra tua ficcy ^^ E complimenti per il 6°posto, è un buon risultato, soprattutto se si becca come giudice Kurenai88, lei è inflessibile XDXD =)