Appartenenza
di Will P

22/06/12, ore 09:57

Aah che bella questa! Sinceramente la coppia non mi ispira per niente (nel mio cuore c'è spazio solo per Peterick) ma tu l'hai resa così adorabile! Complimenti!

12/01/09, ore 00:27

will, tesoro, dovresti avvertirmi ogni volta che aggiorni! non posso mica leggerti nel pensiero! ...o forse sì, ma non è quello il punto. insomma, mi son persa la pubblicazione di un bel po' di storie, e devo rimediare.
questa è addolutamente tenera. patrick così... fuori luogo, joe così patito di star trek; insieme sono due idioti *sempre adorabili, precisa Linde* che non si rendono nemmeno conto della cacchio di situazione in cui si sono cacciati. però, hi!joe, vedo che ti sei svegliato. e anche tu, trick.
è ammore. grandiosa come al solito!
B&Linde <33333333333

19/12/08, ore 18:30

E' adorabile! Joe è adorabile! Patrick è adorabile! Il cappello di Patrick è adorabile! *Cerca di riprendersi* Insomma, davvero, posso scrivere qualcosa di più? Scrivi benissimo. Sono adorabili. L'ho già detto questo. Ed il cappello di Patrick che continua a cadere XDDD Sai cosa mi piace molto, fra le altre cose, del tuo modo di descrivere le situazioni: è il renderle molto personali, differenziare i personaggi ed i loro modi di vedere le cose nonché le sensazioni che provano, laddove spesso nelle fic si cade negli episodi che avvengono sempre, che sono sempre gli stessi, tu li rendi unici. E' bellissimo, soprattutto quando sono i baci, soprattutto quando i due sono entrambi confusi e spaventati come sai che sono, in realtà, e tu lo dici. Lo fai capire. Non so se mi spiego. E' dolcissimo *-* Ok, ho sclerato, posso ritirarmi X°

03/12/08, ore 21:44

ti ho già detto che ti amo ma te lo dico di nuovo perchè ti amo troppo per non dirlo :DDDD (al diavolo la grammatica xD) la fic è puccissima, e le imprecisioni sono totalmente, ehr, ignorabili? XD e poi ho una thing per le persone che mordono XDDDDDD luv yaaaa!!! XOXO Chrystal

03/12/08, ore 15:56

questa shot è davvero adorabile!! due dolcissimi imbranati Trick e Joe! Che teneri!