THE BUTTERFLY & THE LILY - A Tanabata Story
di Hoshi

troppo gentile ^///^ grazie mille *____* Rame è stato davvero un personaggio divertente da descrivere, mi sono fatta un sacco di risate io stessa mentre scrivevo XDD e poi si, fondamentalmente cerca di fare il rompiballe ma infondo è una persona buona che ci tiene agli amici ^-^ grazie ancora dei commenti *-*

Bellissima*_* Complimenti davvero^^ Mi piace tantissimo sia la storia che come hai descritto i protagonisti*_* Bravissima^_^ P.s. Rame pettegolo è fantasticoXD e alla fine poi li aiuta, bello^^

X Shin : penso che tu abbia proprio ragione, in certi casi le parole sono superflue quindi la cosa migliore è lasciar fluire le emozioni e tutta la carica di significato che portano con se che le parole non riuscirebbero ad esprimere...sono contenta di averti emozionato fino a questo punto, ciò che mi dici nel mio piccolo mi rende davvero un'artista e davvero orgogliosa di me *-* ( e ti assicuro che sono una persona che molto difficilmente dice di essere orgogliosa di se...non sono mai soddisfatta di nulla di me, ebbene si è così >-<) Spero che continuerai a leggere quello che scrivo, anche se non tutte le ciambelle escono col buco per così dire XD e ad emozionarti e perchè no a lasciarmi commenti fantastici come questi, che mi aiutano a crescere,e lo dico col cuore, come scrittrice ma anche come persona, per questo anche se mi hai detto di non ringrziarti io lo faccio lo stesso, grazie davvero Shin ^-^ alla prossima <3

E' finita.
Ho così tante emozioni che mi vorticano dentro che non so da quale cominciare, con che parole descriverla, o se devo farlo.
In questo momento mi sembra così inutile ripeterti che ti faccio i miei complimenti e che scrivi davvero divinamente, perchè suonerebbero così banali e inutili in confronto all'immensità di ciò che ho provato io leggendo questa fic.
Al diavolo le parole, ormai si è capito che sono più confusionarie che la mente umana, fra poco...mentre il cuore, quello che mi batte ora all'impazzata,e le lacrime che ho versato, quelle sono molto più esplicative.
Non credo che ci sia davvero molto da aggiungere, penso che questa fanfic nella sua perfezione si spieghi da sola, sono certa che non hai bisogno di sentirti dire "è bellissima" in questo momento, perchè significa meno di zero rispetto a quello che è davvero. Non ringraziarmi per i commenti che ti ho fatto, sono io che ringrazio te, e anche questo forse sembrerà banale ma non trovo altre parole per esprimerti la mia gratitudine. Non ti conosco neppure, di te so solo che fai giurisprudenza perchè l'hai scritto nel profilo e tu di me sai ancora meno di zero, eppure mi hai fatta emozionare come persone che conosco dal vivo non sanno fare. Non so se mi spiego, credo che questo sia un regalo stupendo, ti devo ringraziare io infinitamente per questo, ritengo sia incredibile tutto questo.
Le lacrime che ho versato sono fin troppo esplicative, e il mio cuore che non riesce a smettere di battere forte, e che durante la lettura si fermava e ripartiva più imbizzarrito di prima mi bastano per dirti quanto reputo questa tua fic splendida, e non c'è davvero altro da aggiungere.
A questo punto, ripeto, è inutile fare complimenti e ripetere le stesse solite cose, perchè a te arriverebbero come parole, e a me in confronto alle mie emozione questa parole suonano assolutamente atone.

06/01/09, ore 23:46

Dunque, che dire...sono tornata oggi pomeriggio e ora ho finalmente trovato il tempo di leggere almeno questo chap. Dopodichè andrò dritta a letto che domani mi aspetta la dannatissima scuola.
Vorrei cominciare da una premessa che è inutile fare ma che faccio lo stesso: adoro Jui, adoro le lemon..etc.etc...ma la parte hot di questo capitolo non era solo una lemon. Voglio dire, se fosse stata una lemon la prima cosa che viene naturale scrivere è "oddio, *muore sbavando*". Ma non era solo quello, perchè diciamocelo, era molto di più. Io l'avevo capito subito quanto fossi brava, e ne ho di nuovo la conferma. Non ho mai letto una parte hot più intrisa di sentimenti, i dialoghi sono qualcosa di fantastico, giuro, sia tra Kisaki-sama e Jui che tra lui e Rame. Non so come tu faccia a dare sempre quel tono che li fa stare "al di sopra". Non so se mi spiego. No, probabilmente no. Comunque, quella parte era semplicemente perfetta...non c'è nulla da aggiungere. C'era tutto dentro: dolcezza, passione, amore, poi quella parte del sogno, la farfalla...il cuore...heroin. Non so davvero cosa dire se non "sei una vera artista" perchè solo gli artisti sanno trasmettere così bene sentimenti ed emozioni e questo tuo scritto equivale per me ad un'opera d'arte, un bellissimo quadro, una canzone. Non è solo una fic, assolutamente. E' molto di più. Vorrei essere una minima parte della scrittrice che sei, perchè a quel punto sarei soddisfatta di me stessa. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, poche, pochissime storie mi hanno emozionato come la tua, e sono ancora al terzo capitolo. Che dire, spero di trovare presto il tempo per leggere gli altri e se non ce l'ho me lo invento! Ti auguro una buona notte, ora vado a dormire. A presto.

03/01/09, ore 11:52

Lasciatelo dire, sei...una scrittrice formidabile. Purtroppo da venti minuti devo partire per Aosta, quindi sono costretta a fermarmi qua nella lettura, ma...due capitoli mi sono bastati per capire quanto tu sia piena di talento.
Non voglio lusingarti, voglio essere sincera...sei davvero brava, hai uno stile stupendo, questa è una delle fic più belle che abbia mai letto, e sono soltanto al secondo capitolo. Ti vorrei fare i miei più sinceri complimenti ma forse sarebbe scontato. Scusami se non so esprimere veramente ciò che provo e non so scriverti ciò che penso in tutto e per tutto, perchè le parole giuste proprio non arrivano.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta. Voglio dire, hai creato dei personaggi con una mentalità, un carattere, ben definiti....e li hai portati avanti, man mano facendoli scoprire un po' di più. Non si può certo dire che sia poco, credo che sia una cosa molto importante. Mi hai lasciata veramente senza fiato, i dialoghi poi sono qualcosa di altrettanto stupendo. Non so davvero che cosa dire, e non mi capita spesso te l'assicuro. Sei bravissima, una delle migliori che abbia mai trovato.
Per quanto riguarda la trama, essendo solo al secondo capitolo non posso dire molto -nonostante siano lunghi- però fin ora mi è piaciuta moltissimo. Voglio dirfe, è originale, davvero. Molte volte si trovano storie magari belle ma che per quanto riguarda gli eventi cadono un po' nel banale....la tua no. Assolutamente no. Credo sia perfetta da ogni punto di vista. Non c'è davvero nient altro da aggiungere. Spero che questo commento non sia banale, scontato...spero che almeno un po' di quello che volevo realmente dire (che è molto di più di questo, te l'assicuro) sia almeno arrivato. Insomma, non sono mai abbastanza le parole. Non dicono mai la completa verità, o almeno non la esauriscono. Vorrei che ne fossero capaci perchè sono l'unico strumento che abbiamo, oltre lo sguardo...non trovi?
Ora ti saluto, devo preparare il beauty da portare e trovarmi anche dei vestiti da mettere per il viaggio. Al mio ritorno riprenderò la lettura, e ti confesso che non vedo l'ora.
Ti faccio di nuovo i miei più sinceri e sentiti complimenti, sei davvero un'ottima scrittrice.

waaaa, wow, direi che tra i due c'è stato davvero uno bel chiarimento! ^-^ Jui e Kisaki sono splendidi insieme e per quanto possa sembrare che succeda solo il contrario, adoro quando Jui rassicura e protegge Kisaki incoraggiandolo e rendendolo più forte e sicuro con la sua sola presenza! è davvero una bella ff e il tuo modo di scrivere rende sempliceappropriarsi delle emozioni dei protagonisti... penso che tu abbia fatto bene a non approfondire i due amori non contraccambiati della ff perchè si sarebbe, forse, perso il tema centrale, però, che vuoi farci, mi fanno tenerezza gli amori sfortunati, sarà perchè io mi trovo eternamente nella loro situazione?! =_______= be' ora ciaooo e alla prossima >.<

oddeiiiiiii *muore* a prescindere dal fatto che questo è stato un capitolo VERAMENTE lungo XDDD eh vabbè prosutto....*strizza shun* in ogni caso; questo capitolo è stato davvero bellissimo e molto intenso. Jui mi è piaciuto moltissimo (ce l'avevo praticamente davanti agli occhi *çççççççççç*) e anche il cagnolone -sama è stato grande sisi U_U AWWWWWW amo questa ficcu punto. XDDDD Rame.... RAmeeeeeeeeeeeee tu sei un genio in questa ficcu X°°D Riku però mi ha fatto molta più pena poverino .... madò come sono brutte queste cose, cioè, quelle di amare una persona che sai che non ti guarderà mai come tu vorresti ç__________ç Rikuuuuuuuu *coccola* in ogni caso, sono contenta che ti siano piaciute le foto del cosplay ^_^ se ti va di commentare puoi farlo ovunque ci siano XDDD poi dipende tu da dove le hai viste XDD intanto aspetto che mi aggiungi su msn ;) che carini i disegni *_______*♥ e in ultimo.... ti prego non parliamo di esami * si nasconde* mi sa che ci laureamo insieme nel 2050XDDDDDDDD

Ma quanto è carino rikuuuuuuuuuuuuuu mi fa pena poverino... è vero jui fa un po il bastardo ma però povero.... vede kisaki allontanarsi con quella vipera ,mi sembra normale che si sente preso in giro. Però... secondo me doveva comunque approfondire e chirire con kisaki invece di fare la povera vittima e consolarsi con shun che, povero il mio prosutto, lo consola senza chiedere nulla ç___________ç mi uccideranno U.U buahahaha il modo di parlare di Rame mi ha fatto schiattare SERIAMENTE dalle risate anche se non so perchè, in questa ficcu rame mi sta un po lì eh! ma i fatti suoi no =.= uffi puccioli riku e shun ç___________ç *si innamora sempre di più di questa ficcu. Ti prego, non può essere il penultimo capitolo! mi è piaciuto molto il battibecco con la vipera. Non deve essere stato facile darsi botta e risposta in quel modo, BRAVA! Comunque jui è una gatta morta XDDD *schiatta* in ogni caso si il terzo è il capitolo del mio corazon♥ e anche quando escono per mano dalla porta *_______* awwww *muore* poi hai visto le fotusse? fammi sapere ^___^ bacione e continua prestoooo~

In questo cap, Jui, forse è stato un po' più testardo ed egoista del dovuto. Si è comportato come un bambino capriccioso, ok la gelosia, ma almeno il beneficio del dubbio a Kisaki poteva darlo visto cosa era successo tra loro e le cose belle che gli aveva detto... già, è un po' troppo suscettibile, ma si sa, gli artisti hanno menti strane... Kisaki mi ha fatto davvero tenerezza, anche quando mostrava la sua supremazia davanti a quella maledetta sembrava un animale ferito che lotta disperatamente con tutte le sue forze per difendersi...era così vulnerabile... anche mentre poneva le distanze con quella mi faceva quest'effetto perchè, se non gliene fosse fregato niente, se la sarebbe presa meno. E Jui non lo aiuta di certo... mi sono rattristata molto anche per gli altri due poveri innamorati segreti (soprattutto Shun), mi sa che loro saranno quelli che, alla fine, soffriranno di più =___= Be' ora mi resta solo da dirti KAITE!!! ho una gran voglia di sapere come andrà a finire *w* ... ciaooo!!!

11/12/08, ore 22:43

MI HAI UCCISA MI HAII UCCISA povero prosutto di mamma XDDDDD mi fa quasi impressione vederlo così dolce shun visto che è uno scemo X°°D *esprime tutto il suo amore nei riguardi di un metro e 83 di prosciutto san daniele U.U* però ti pregoooo non puoi farmi schiattare cosi cattifaaaa ç_______ç madò XDD quanti inciuci alla festa O____O mi sembra peggio di uomini e donne di maria de filippi XDDD comuque stupendissimo questo capitolo anche se jui mi ha fatta un po incavolare.... vero è che non conosce i sentimenti di shun però cavolo..... non me lo istigare poverino ç_____ç I Fujiwara NOOOOOO perchè letteratura giapponese mi perseguita anche qui X°°°D per curiosità, dove l'hai preso sto cognome? XDDDDD ahahahahaah la odio quella ( a prescindere dal cognome XD) in ogni caso per le abbreviazioni figurati... anche a me capita di dimenticarmi di scrivere qualche lettere in alcune parole (le abbreviazioni no perchè non le uso proprio quando scrivo ficcu XD) per quanto riguarda le mie foto hehe passo dal tuo blog e ti lascio li indirizzo del mio e dove puoi trovare le foto perchè mi sa che non posso mettere link ad altre pagine nei commenti XDD (già mi hanno bannata una volta XDDD nn per questo motivo però XD) in ogni caso davvero scrivi una KISAKIXRIKU?????????? ma io ti faccio una statua se lo faiiiiiiiiiiii *zompa* sisi comunque scrivi scrivi U:U *va sul tuo blog a lasciarti quello che deve XDD*

11/12/08, ore 22:22

bellissimo anche questo chappo! mi è piaciuto molto il momento della festa perchè era davvero facile respirarne l'aria piena di pettegolezzi che di solito c'è nella realtà ad una festa, come al solito hai desritto magnificamente la situazione... mi hai persino fatto venire voglia di assaggiare quelle tartine! *w* buffissimo l'arrivo di Wataru già bello partito (avra un caratteraccio ma io lo adoro!). Mi ha emozionato il dolcissimo rispetto di Shun nei confronti di Jui, sarebbe stato facile per lui baciarlo ma non l'ha fatto, limitandosi a coccolarlo in silenzio come un affettuosissimo amico anche se avrebbe voluto di più! cmq tranquilla, il tuo modo di scrivere non è di certo pesante, io lo trovo davvero ricco e piacevole come ce ne sono pochi e poi il fatto che tu imprima qualcosa di prezioso nelle scene hot si sente perchè sono ben diverse dal sembrare la descrizione di un vacuo atto erotico! in Giappone Tadashi è un nome molto usato ma in questo caso non so aiutarti mi spiace...be' che altro?! aspetto il prox cap ciaooo ^-^ XD quella donna rompiscatole, Chie, non la sopporto grrr mi fa rabbia!XD

11/12/08, ore 20:02

kyaaaaaaa la lemon *ççççççç* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma dico davvero *////////////////* concordo tutto quello che ha detto l'latra ragazza, l'imbarazzo tra i due ha reso la cosa molto dolce *_* wa Rameee buahahah l'hai fatto molto....emmh...bastardo? X°°D grande!XD Povero Shun che dorme nella sala lettura ç____ç sono curiosa di sapere se i sentimenti di Shun avranno qualche svolta ai fini della storia *_* comunque basta mi sono innamorata di questo cap ti prego CONTINUAAAA *minaccia con bazuka e mutanda "GENNARO" in testa* hihi l'ho fregata mentre kisaki e jui si stavano sbaciucchiando X°°D continua XDD a prestooo

11/12/08, ore 18:43

eh bhè.... nonostante mi hai fatto piacere molto kisaki e jui in questa ficcu le scene Shunxjui MI HANNO UCCISA. *______________* ahhhhhhh quanto li amo *///* trenerissimo jui che dorme sulla spalla di shun *pensa "vai kisaki schiatta"* XDDDDDD la scena della doccia mi ha toccata molto cavoloç_ç ripeto le parti di jui e shun mi hanno uccisa sono state bellissime in questo cap anche se, ho trovato un "cmq" invece di comunque da qualche parte, ho pensato "wa che peccato" perchè scrivi davvero MOLTO bene e ste abbreviazioni rovinano ç_ç in ogni caso le mutande Gennarooooooooooooo buahahaha wa si le ho viste sul tuo blog *________* sono venute davvero perfette complimenti^___^ io invece feci il cosplay di jui da Bastard e per fare quella giacca mi stavo avvelenando (vabbè dettagli X°°D) però mi venne davvero bene XD haaaaa voglio rileggere le scene jui e shun *_* spero che tu scriva una storia su di loro * prega in ginocchio* XD in ogni caso vado a leggere il terzo cap U.U ^_^

11/12/08, ore 17:39

ah finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo per intero! scusami mi avevano bannata e non ho letto altro ç_____ç in ogni caso torniamo alla ficcu... Che belli che sono *///////////* mi piace molto questo kisaki♥♥ kisakixjui è una coppia che a me piace a momenti alterni (dipende se al momento amo o odio kisaki XDDD per esempio in qusto momento lo amo quindi potrei scrivere qualcosa su kisaki e jui XD) sai mi hai fatto venir voglia di scriverci qualcosina?? X°°D apparte questo, mi piace molto il tuo modo di descrivere le cose hai uno bello stile *_* *va a leggere secondo cap*