Ghost
di Arrow of the Mockingjay

04/09/15, ore 15:14

Sono qui a recensire, una cosa tira l'altra e... Ed eccomi qua.
Sinceramente trovo la storia un po' ridondante in certi punti, un po' si sente che è scritta di getto perché magari ci fossi passata su qualche giorno dopo avresti notato qualche ripetizione e avresti potuto cambiare qualche termine che si ripete un po' troppo spesso.
A mio avviso, per far salire la tensione non basta ripete sempre la stessa parola o le stesse due intervallate da qualche punto fermo.
Mi spiego meglio. Arrivata alla fine della storia sono arrivata ad odiare la parola fantasmi e il verbo piangi.
Secondo me avresti dovuto usare più sinonimi e studiare un po' di più sul suono dei vocaboli scelti. Ma capisco che, come hai detto tu, scrivendola di getto a questo ci si fa meno attenzione.
Nel complesso l'idea è carina e mi piace, adoro leggere degli incubi di Annie in generale, ma in questa storia hai inserito gli incubi in diversi contesti e questa è un'idea originale a mio parere.
Dovresti curare un po' di più la parte grafica (lo so che l'ho già scritto nell'altra recensione, sono una rompiscatole di prima categoria!) perché quel testo di canzone messo lì in quel modo... Come dire, non risalta.
Anche il titolo dovrebbe essere messo più in risalto, magari anche con una bella immagine (ma andiamo per gradi, sto parlando a ruota libera senza rendermene conto😆)
Il fatto è che la storia è davvero bella ed è un peccato che in pochi se ne siano accorti. Per questo ti consiglio di puntare tanto sul l'introduzione e sulla grafica, così da ammaliare tutti i lettori💪🏻
Più ff su Finnick e Annie su questo fandom!!
Ok, con questa posso anche sparire... Ho fatto il mio sclero quotidiano.
Spero che la recensione ti abbia fatto piacere,
Alla prossima,
Mel

17/02/15, ore 16:25

Ciao! Dopo che hai lasciato una recensione alle mie storie, mi sembrava doveroso dare un'occhiata al tuo account e lasciare una recensione a questa bella fanfiction che finora è a quota 0. E' un peccato, perchè è molto bella.
Per assaporarla meglio, ho messo la canzone di sottofondo e devo dire che rende molto, perchè il ritmo incessante di Micheal si abbina molto bene all'idea della pazzia e del tormento che cerchi di esprimere.
Bello anche il finale con Finnick che si unisce ai fantasmi.
Da fan di HG, naturalmente spero sempre che il figlio dia la forza ad Annie di continuare a vivere :)
Detto ciò, complimenti per l'idea e a presto!!!
LKR