Ago di Acacia
di Zomi

13/02/15, ore 21:11

Ciao Zomuccia!!
finalmente riesco a recensirti!! Sai già che adoro questa shot! Hai utilizzato il promt in modo abile sensibilizzando i lettori con l'introspezione di Nami così intensa, quasi dolorosa.
davvero eccezionale! Complimenti di cuore!
bacioni Kiko

12/02/15, ore 13:36

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che Zoro ha detto a Nami le Famose Sue paroline Magiche "TI AMO", così da farla tornare da lui, facendogli capire che loro staranno sempre Insieme perché si Amano, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/02/15, ore 12:33

E se penso che non volevi neanche pubblicarla che non ti convinceva giuro ti strozzerei amorevolmente ahahahah
bellissima tesoro mio è troppo bella!
non so neanche cosa dire perché ti riempirei di abbracci e di baci e di complimenti fino a farti scappare via da me ahahah!
Grazie per esserci e per avermi regalato la tua preziosa amicizia!
Ti voglio bene dalla tua porno lady.
*lancia Glaudios e Kidd*

12/02/15, ore 11:51

Come promesso recensisco la tua storia, almeno una delle tante, quella che mi è piaciuta di più.
Molto ingegnoso fare questo contrasto fra i due legni, dimostra che ti sei informata prima di scrivere e questo è un ottimo punto a tuo favore.
Mi piace molto come hai interpretato i sentimenti di Nami e sai che sono una fan delle storie introspettive, quindi anche questo gioca a favore della tua storia!
In poche parole, brava davvero!
Scusa la brevità, scappo a finrie le alte duemila cose in sospeso!
E grazie ancora per il messaggio!
Bacioni
Place

12/02/15, ore 10:56

Una delle cose che più ho amato, in questa bellissima parentesi vista dagli occhi di Nami, è quell'incertezza dal sapore dolce-amaro che si protrae fino alla rivelazione finale, che lascia respirare, dopo aver tanto atteso e sperato una conclusione positiva.
Belle le similitudini che hai usato, azzeccate su questi due personaggi che tanto amiamo.
Corri, Nami, accanto a Zoro che si lascia scalfire, ma lascia le spine a terra con quella maglia: tutte cose superflue accanto a chi ti ama davvero!
^_^ Bravissima Zomi: un anno in più, più esperienza, più conoscenza, più storie belle e delicate come questa!

12/02/15, ore 10:55

E tu mi tiri fuori dal cappello questa perla!
Io non so che dire, sono estasiata dall'analisi introspettiva di Nami, dall'associazione con i due alberi e come la metafora si sposi perfettamente con loro!
La dichiarazione di Zoro mi ha fatto rabbrividire, me lo sono immaginato in ogni istante e movimento! Così come la reazione di Nami!
Sai faccio fatica anche a fare un commento degno di tale nome perchè posso dire solo che è francamente splendida!
Davvero bravissima!
Piper.

11/02/15, ore 22:45

Bella bella bella, l'ho deto che è proprio bella questa ff??? Beh lo ridico, è bellaaaaaa
le piante che hai acelto come rapresentative di zoro e nami sono secondo me azecatissime sopratutto quello di zoro, cosi forte e inscalfibile che solo nami puo scalfire e zoro che ha crolare tutte le difese di nami. Bellissima, sei proprio brava zomiii
Baciiii
NaMi