Anime
di serpeverde1

12/02/15, ore 22:40

Ciao :)
La storia mi è piaciuta, malgrado i miei eroi siano morti T^T
Sono d'accordo sulla recensione di LexBegins: le descrizioni sono molto belle, anche se molto corte, e quelle che sono entrate più nel dettaglio sono quelle di Black Star, Tsubaki e Soul. Black Star sul fatto che, a suo malgrado, non è riuscito a superare Dio; Tsubaki che è rappresentata da una camelia, un fiore senza profumo, ma che in realtà, n'è dotata; Soul è riuscito a diventare Death Scythe grazie a Maka ed (anche se non mi sta bene che si siano sposati XD) è riuscito a realizzare il suo obbiettivo.
Sono rimasta delusa per il fatto che non hai descritto le morti di Kid e delle sorelle Thompson e, siccome è una storia "Shinigami-sama POV", mi aspettavo che ci fosse dedicata almeno una pagina intera di Word (o OpenOffice, dipende da che programma usi XD) in grado di farmi piangere per ore ed ore. Ho visto anche (dalla tua risposta alla recensione di Lex... sì, l'ho letta) che dovrai aggiungere quella parte, ma ti do un consiglio: sarebbe stato meglio se avessi pubblicato tutta la storia completa e senza aggiungere dopo le morti che mancano, perché, siccome la storia è già stata letta, la sorpresa nello scoprire chi era il personaggio che narra, non ha più effetto e rileggere le parti già scritte per arrivare al finale non è molto piacevole, rovina l'atmosfera che si è creata.
Ah già. Un'altra cosa: ho notato che, molte volte, non stacchi le parole dopo le virgole o i punti (Questo ragazzo si poteva definire un buon amico,simpatico, stupido [...] - quello di diventare forte come sua madre.Ci riuscì grazie a Soul [...]). Devi stare attenta perché è considerato come errore.
Tutto sommato, fanfiction molto carina e triste per la morte dei personaggi T^T
Bye :3

Francy_Kid

12/02/15, ore 07:11

Bhe, devo dire che mi è piaciuto come hai scritto.
L'idea di tenere sulle spine la voce narrante è stato un lampo di genio. Mentre leggevo pensavo fosse Stein o Justin, ma alla fine era il sommo Shinigami. La parte di Black Star è stata la migliore a mio parere, però è stato un peccato che non sia riuscito a superare e a compiere il suo obbiettivo. Tsubaki mi ha meravigliato, la camelia senza profumo ma che in realtà profuma è una sua caratteristica particolare. Anche come hai descritto Soul mi è piaiuto molto, i suoi capelli bianchi sono unici. La parte di Maka era carina ma ho preferito di gran lunga quella di Black Star. Alla fine mi è sembrato un peccato che non hai fatto la parte di Kid e le sorelle Thompson. Essendo il sommo a parlare mi aspettavo una riflessione almeno per suo figlio. Va bhe. Mi è dispiaciuto ma fa niente. Detto questo ti saluto.
Bye
-LexBegins-
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 07:16 am)