Suicide
di McKenna

28/04/16, ore 18:29

Io ti odio. No, bugia, ti adoro.
La storia è geniale! Davvero. Ben scritta, colpi di scena pazzeschi...specie nell'ultimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti.
P.s. mi hai fatto venire i brividi z..z

04/01/16, ore 02:47

Oh.. beh.. che dire.. wow.. mi ha sorpreso molto e porca miseria io soffro di ansia e già scrivi come se accadesse tutto alla velocità della luce se poi succedono queste cose io ci rimango ahah. Comunque sono sicuro che le persone che ti sono state accanto riarranno ancora a lungo con te e che non le perderai per nulla al mondo.. a meno che tu non decida di fargli fare la fine di tutti i personaggi ahah

30/12/15, ore 02:32

Wow ti giuro che non me lo aspettavo!
Finale bellissimo!...
Per certi versi mi ha ricordato Fight Club, il film (non so se lo conosci, comunque non è esattamente una storia d'amore)
È un pensiero bellissimo quelli di pubblicare un finale così il giorno dell'anniversario della morte di Jimmy, quasi come fosse tutto un incubo da cui si spera di svegliarsi e accorgersi che nulla è cambiato!
Brava complimenti!

29/12/15, ore 23:12

Il finale mi ha lasciato senza parole e ...e nulla sto piangendo come una pazza, è una storia bellissima!

23/12/15, ore 14:25

MIO DIO!
Abbiamo una piccola killer qui! (Mi piace)
Bel capitolo...macabro ma bello!
Sono curiosa di come finirà questa cosa...
Atrendo aggiornamento!

Ah... eh... già... BUONE FESTE!!!🎅🎅🎅💜💚👽🎁🎀🎄

29/11/15, ore 17:56

OMG! E'...è non ho parole! Fantastico, sublime, meraviglioso... Sei stata bravissima davvero! Tuttobsi incastrava alla perfezione! Complimenti! Continua cosi!

26/11/15, ore 23:23

io. Ti. Adoro. Ti faccio i miei più setiti complimenti, sei riuscita a farmi piangere... E fidati che ce ne vuole.

26/11/15, ore 22:43

Suicide room ti ha proprio preso eh? e io devo ancora vederlo..
Comunque questo capitolo è.. wow.. cioè, spero che un giorno tu non decida di farmi fare la fine di Molly..
Mi ha sorpreso assai questo capitolo, per più cose, continua così

08/11/15, ore 18:11

Ho letto tutta la ff oggi e ...oddio sono in panico! Per più motivi ! E non vedo l'ora di continuare leggerla!

01/11/15, ore 22:06

Woah che colpo di scena! Brian nei marines (opinione mia, se la situazione fosse vera, gli farebbero il culo, non fraintendere ma non credo che uno dell'etica di Brian resistere ne a tante regole)
Ma bando alle ciance! Capitolo fantastico! Tanta dolcezza e dolore che si uniscono e danno vita a qualcosa di meraviglioso!
Complimenti! E grazie per aver aggiornato, mi manca leggere le vostre ff! 😢😢

10/09/15, ore 10:43

Molto intrigante 👌
vado a leggere il prossimo capitolo!
un bacio❤️ -LesA7X

19/08/15, ore 16:30

Beh... ecco... io ho le lacrime agli occhi... e non succede spesso, per niente! Credo d'aver detto tutto!

19/08/15, ore 05:18

Tu non puoi farmi questo D:
Non ho dormito sta notte per leggere la fan fiction, e tu mi lasci così? No, no, no...no!
Sto piangendo come una dannata, ti giuro...okay, sono una che si commuove facilmente, ma con queste cose vai a toccare un tasto dolente :'(
Va beh, è davvero una bella storia, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Un bacio,
Mrs_Gates6661❤️

04/05/15, ore 11:45

Wow, ehm non so che dire! Stupendo davvero, scene struggenti e Syn disperato, non si può chiedere di meglio!
Complimenti!

13/04/15, ore 21:22

Ciao! Che bello, finalmente una FF che seguo ed amo, aggiorna! Che dire, si è visto poco in questo capitolo, ma capisco anche che Brian voglia davvero Winter, e non solo (secondo me) Idem lei, solo che al momento è davvero molto ferita.
Che dire, questa FF mi piace sempre di più, spero tu aggiorni presto! c.c