Akatsuki Parody 1 - Cosa fa l'Akatsuki quando non cerca di conquistare il mondo?
di Deidara the artist

OMG!!! Kisame e Itachi!! XDDD Che cretino Naruto... proprio come l'originale! XDD Questo capitolo è forte!

Io adoro lo yaoi...ma Kisame E Itachi proprio no ç_ç non mi piace che Itachi lo assecondi XD...quanto a Sasori contro le yaoi..tanto a Deidy piace Hidan U_U (<==lo pensa solo lei). Ottimo capitolo...Akatsuki rulez! Tiè Naruto,ben ti stà XD

Non minacciare Tobi con violenze da parte del mio povero e adorato Zetsu-chan!!
A parte gli scherzi, ma è bellissima!!Non è che mi spedisci il cd da 10 ore dello zio Tob per Natale?
Kisame che balla insieme a Itachi è troppo bello XDXD col vestitino attillato XDXD...Sono due perversi quei due, soprattutto un certo bastoncino findus...(io sono educata e non faccio nomi uhn!)

16/12/08, ore 21:18

Dai non sono rimasta scioccata per Itachi e Kisame...Ma per Zetsu e Tobi si!!!Il mio adorato Zetsu non può stare con quel mocrocefalo di Tobi!!!XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, prefazione divertente!!A presto!!

08/12/08, ore 17:47

Ehi,la cosa sembra interessante *_* Vedo grandi possibiliyà di un belllo sviluppo *_* Attendo con ansia un seguito! (anchè perchè le anticipazioni di Kisame mi hanno davvero colpito XD)

03/12/08, ore 14:24

Ma che bella idea!!Non vedo l'ora di sentire Sasori e il mio adorato Zetsu-chan!!!XDXD Povero Naruto...E poveri armadi!!!A presto!!!