Door [Don't open it]
di rekichan

24/07/10, ore 23:34

Ti faccio tantissimi complimenti per il secondo posto, che nel mio cuore č un primissimo posto.
Non c'č nulla che mi piaccia di piu dell'introspezione psicologica, e leggere storire che trattano di questo non facile e complesso tema mi emozionano e appassionano a tal punto da trattenere il fiato fino alla fine (nel caso della tua, essendo un po lunghetta, verso la metą ho dovuto respirare di nuovo u.u).
Conoscevo questo test psicologico, perchč lo hanno sottoposto anche a me, ed č uscito fuori qualcosa di complesso a tal punto che neanche io mi capivo quando parlavo XD
Comunque, la mia abitudine a scavare sempre piu in fondo dell'apparenza si č manifestata anche mentre leggevo e alla fine, e dopo una lunga riflessione ho deciso di interpretare questa storia quasi come un'allegoria, in cui le porte che Sasuke č costretto ad attraversare sono le tante vie che ha preso o che avrebbe potuto prendere la sua vita, e lui ha cosi tanta paura di scoprire eventi nefasti o solamente di scorgere il suo destino che preferisce una posizione di stasi, come hai ripetuto diverse volte durante la storia.
Davvero bella, complimenti, un bacione

Vivvi.

03/12/08, ore 21:24

Beh, Reki, penso che ci siamo gią dette tutto su msn :D Gią sai quanto adori questa fic e quanto mi faccia piacere rileggerla anche qui. Tantissimi complimenti per il secondo posto!

03/12/08, ore 15:42

Complimenti la storia era davvero bella...mi e piaciuta molto...i ha lasciato cono la voglia gi saperne di piu si dalla prima frase...mi piacciono molto anche le espressioni che hai utilizzato...

03/12/08, ore 14:37

Rekishi sei una delle poche che mi fa intravedere "Sasuke". Non so come tu faccia a renderlo in tutte le sue sfumature. Hai creato un mondo da sogno, e ogni pota porta con sč diverse sensazioni, tutte diverse. E Sasuke, per una volta, č in balia di se stesso; ce lo mostri di fronte alle varie prospettive, si muove, non parla, ma sente, c'č l'emozione.
Bellissima, davvero, complimenti :)

03/12/08, ore 11:28

intrigante e fantastica, non ci sono altre parole x descriverla... Gią il titolo mi aveva attratta come una calamita, costringendomi ad aprire la pagina della fanfiction... e poi mi sono incuriosita e lasciata intrappolare anche tra le righe di essa, l'ho trovata davvero originale (non per niente hai vinto il premio originalitą) e particolare, l'ho divorata tutta d'un fiato, ero davvero curiosa di sapere cosa le porte celassero e come sarebbe andata a finire... complimenti davvero, alla prossima kiss