tie me up, hard. -
di alexhoward

16/05/15, ore 12:09

Ciao!!! Mi piace un sacco questa storia e la piega che sta prendendo!! È diversa da tutte le altre ff che ho letto..continua così!! ;-)

14/05/15, ore 21:54

O mio dio. solo io mo aspettavo che la sbattesse sul tavolo frustandola con la tovaglia? Dimmi di no.

Alexandra sta per collassare. Implodere. E anche Mr Grey 😌😌😌

È bellissimo tornare a casa dopo 8 ore di lavoro e leggere la tua storia... moooolto distensivo, anche se poi mi agito perché non vedo l ora di leggere il seguito hahahaha sto impazzendo.

Aggiorna presto cara che io aspetto qui e non vedo l ora :)

14/05/15, ore 12:29

Ecco! Ci siamo! Stanno per parlarne, lo sento! Capitolo stupendo anche se mi dispiace per Ana. Immagino che anche lei vorrebbe un bambino! Per quanto riguarda le domande che hai posto... beh devo dire che da fan sfegatata della storia originale, mi sembra normale dire che Alex non rientra nelle mie simpatie e ovviamente nemmeno Elena,ma la storia va bene così e accetterò la tua visione dei fatti. Questo perché apprezzo il tuo stile di scrittura!

14/05/15, ore 11:32

Devo essere onesta,in questa storia anastasia la lascerei persino io!!! é moscia,mentre Grey sembra il diavolo in pensona,effettavamente al posto della sua assistente non ci penserei due volte;-) Elena é sempre quella che detesto di più.

07/05/15, ore 18:37

Ho letto fino ad ora ma non andrò oltre non gradisco la piega che stai dando alla storia visto l'amore incondizionato alla quale siamo abituati in tutte le salse da adolescente ha coppia vissuta perciò mi interrompo qui

02/05/15, ore 19:10

Bello come sempre!! Finalmente si comincia anche a scoprire qualcosa del passato di Alex.
Però ho una critica da fare è troppo beve!! No dai scherzo, ma c'è quel detto che dice "l'appetito vien mangiano" e a me viene leggendo.

30/04/15, ore 16:44

Oh ci piace assai come sta andando la storia..... *-*
Cara Alex, se continui così Grey non ti darà solo delle risposte hahahaha li amo e mi piace il capitolo, come sempre :D un bacione

29/04/15, ore 23:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire anche che se questa spera che Christian risponda alle sue domande... è proprio fuori strada!

26/04/15, ore 04:21

Bella nota d'autore!! Mi piaciono la tua presa di posizione e le tue idee.
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Tanti auguri in ritardo =]

23/04/15, ore 18:23

CIAO. L'ALTRA SERA HO LETTO, MA ERO INCASINATA E NON CE L'HO FATTA A SCRIVERE....COMUNQUE....MA CHISSENE DI CHI ROMPE!!! A ME INTRIGA SEMPRE DI PIU' E TANTO MEGLIO SE NON CI SONO FIORELLINI E CUORICINI, MA PERFIDIA E UN POCHINO DI SADISMO....A CHI NON PIACE CHE SMETTA, ADORO IO QUESTA STORIA PER TUTTE!!!!

22/04/15, ore 21:37

Christian vuole partire con la cara miss Howard, vorrà porre le basi per fare della fanciulla una sua sottomessa? Regala rose ad Ana... tipico comportamento da marito pocooo fedele. Vedremo come evolverà la faccenda, ma soprattutto come si svolgerà il viaggio tra i nostri 2 cari personaggi. Aspetto tue nuove, a presto, ciao, ciao.

20/04/15, ore 16:56

Spero che non mi fucilerai dopo che avrò detto questa cosa, però sono contenta che non ci sarà una buona fine per Alex, perché per me è importante solo l'amore tra Christian e Anastasia. Ad ogni modo, come penso di aver già detto la storia è molto interessante e continuerò a seguirla fino alla fine

20/04/15, ore 14:41

Ciaooo :) finalmente hai aggiornato aspettavo con ansia giuro hahaha tranquilla questo Christian è perfetto e sui "cattivi" la pensiamo allo stesso modo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....anche perché saranno soli soletto i nostri due guerrieri hahaha chissà che pensa Christian a veder Alex barboneggiare in leggina 😂
capitolo stupendo come sempre, a presto ciaociao♡♡

16/04/15, ore 15:55

Sei molto brava ma sinceramente questo non è il christian di cui tutte noi ci siamo innamorate tradire la moglie poi assurdo tornando alle vecchie abitudini con la strega per giunta scusa ma non mi piace questa versione di lui

11/04/15, ore 23:06

Christian qui è un uomo che non ha soddisfatto ogni lato di sé con il matrimonio e Ana, il suo lato oscuro è lì e sta tornando prepotentemente a galla. Elena non può ovviamente esimersi dall' impicciarsi e complicare ancora di più la già incasinata situazione. Sono sempre più incuriosita dalla situazioneh che si sta creando e, come sempre aspetto tue nuove, compatibilmente con i tuoi guai tecnologici. Ciao, ciao.