Finalmente buio
di Astral

17/06/09, ore 14:09

Recensione a cura di ~UlissaH per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Lessico: un buon lessico, curato e scelto con abilità. Per niente semplice o scontato, molto limato.
Grammatica: non ci sono errori gravi, qualche virgola qua e là che stona, e tra le ultime frasi una difficile da capire, un po' ostica. Personalmente evito le quadre, preferisco i trattini, ma le hai usate molto bene.
Aderenza prompt: tranne un leggero accenno al ripostiglio, cioè dove si trova Alice, non ho notato un grande sviluppo della parola.
Giudizio soggettivo: è un po' confusionaria, anche se si capisce che, forse, questo era l'intento della fanwriter. Alcuni punti sono aggrovigliati. Così come i corsivi, che riportano alle visioni, sfocate e di difficile interpretazione. L'insufficienza è dovuta al fatto che il testo risulta un po' ostico da comprendere e quindi difficile da capire.
Voto: 5.8

07/05/09, ore 20:23

oddio...mi ha fatto rabbrividire... rende benissimo il dolore di Alice...scritta davvero benissimo..stupenda!

03/12/08, ore 18:15

Bellissima... rende proprio l'idea del tormento e del dolore patiti da Alice... e poi è scritta davvero in modo impeccabile. Complimenti^^

03/12/08, ore 15:00

Complimenti, questa one-shot è stupenda, scritta benissimo. E rende bene anche l'idea della situazione in cui si trova Alice, è...meravigliosa. Bravissima, ontinua così ;)