Martini
di Ritalyyz

24/08/15, ore 17:47

Vermouth e gin una possibile relazione sarebbe divertente che bella storia

31/05/15, ore 09:46

A parte qualche cosa che ho notato messa male (esiste davvero la parola sparuto nel rigo 1? e poi ho notato che in una parte manca una frase, infatti ho visto che hai messo <> invece che <<>> per far vedere la frase.) il capitolo è molto bello.
Scusa se te lo chiedo,
ma la parte dove metti (cit.) di chi è? Tanto per sapere ^^.
Comunque sia hai fatto un ottimo lavoro,
ma ora mi domando: è Vermouth travestita da Vodka quella che è insieme a gin in questo momento?
E chissà quando inizieranno ad avere dei momenti forti i due? Staremo a vedere,
per il momento noto che devono ammazzare qualcuno u.u.
Ci sentiamo alla prossima,
complimenti ancora Ritalyyz,
Shinran amore ^.^
P.s Beviamo un bel Martini? Te lo meriti :3

12/05/15, ore 19:04

Scrivi veramente bene... non ti limiti a concetti e frasi semplici che possano solo dare delle descrizioni, ma le farcisci secondo il tuo stile e secondo l'atmosfera della storia. Bravo (o brava? XD), ho grande stima per storie di questo genere! Oltre al fatto che voglio vedere Gin uscire pazzo per lei :D :D Affascinante anche la descrizione introspettiva di lui. E forte il finale!
Vai così, seguirò ogni capitolo!!! ;)

07/04/15, ore 19:17

Ciao!! Volevo farti i complimenti per la storia! E' scritta davvero bene e in modo non banale, con un tenore esatto visto l'argomento che viene trattato ;) Adoro tutte le storie che in qualche modo si concentrano sui MIB, poi figuriamoci se si tratta di questi due XD Sono curiosa per il seguito, inoltre i personaggi sono rispettati al massimo - credo che Gin pensi davvero certe cose sulla collega. Insomma, continua così :D

31/03/15, ore 05:00

Vedo che il Gin incomincia a mescolarsi col Vermouth,
si sta formando il martini,
ma ancora siamo alle prime gocce mischiate insieme,
ci vorrà di più per shakerare i due liquori :3.
Comunque sia un ottimo capitolo,
a parte qualche testo diviso da parti bianche inutili.
Perlomeno si opera come squadra per questo delitto,
chissà che combineranno più avanti i due?
Avranno il loro momento di passione? (da come parlo è come se pensassi che questa storia possa andare al rosso).
Staremo a vedere.
Ci sentiamo presto,
Shinran Amore ^.^

26/03/15, ore 17:09

Complimenti!!! Ancora una volta un capitolo pressoché perfetto, insomma, tutto quello che ho detto nella precendente recensione andrebbe bene anche qui. La storia comincia a farsi GinXVerm,eh? Hai un lettore fisso, ti annuncio. Curioso di sapere se Gin riuscirà a reprimere i suoi desideri o se questi prenderanno il controllo su esso. Ci vediamo al prossimo capitolo,ciao e ancora complimenti!!
Zane

26/03/15, ore 17:03

Ciao Ritalyyz!!! Mi scuso per non aver recensito prima questo capitolo. Lo avevo letto appena poco dopo la sua uscita, ma mentre scrivevo la recensione è saltata la corrente e mi sono dimenticato di farlo. Ti faccio i miei più vivi complimenti(parlo come un vecchio XD) per questo bellissimo capitolo. Descrizioni dei luoghi, della storia e delle emozioni pressoché perfette, non ho notato nessun errore e ci sono alcune frasi veramente belle.
Complimenti per questo primo capitolo!!!

13/02/15, ore 13:11

Mi sembra strano da notare che la tua prima storia si veda con il bordo blu in tutto il testo,
comunque sia,
la trama è originale.
Notare dei pensieri così interessanti in Gin nei confronti di Vermouth è davvero straordinario,
spero di leggere il prossimo capitolo molto presto,
voglio proprio vedere cosa combinerà il platinato con la doppiogiochista,
ci vediamo
Shinran amore ^.^