Terra e Cielo
di MakiMellark

18/02/15, ore 19:10

Sono sempre l'ultima ad arrivare, io. -.-

Perdonami Maki, sono un completo disastro >.< x'D
Ma mi rifaccio subito, lasciandoti la recensione più bella che io abbia mai scritto ( o almeno ci provo a renderla tale ^^" ).
Sai già che la storia in sé per sé è una delle più belle che io abbia mai letto, perciò , questa volta, per evitare di annoiarti, mi soffermerò su un altro aspetto che rende questo tuo lavoro degno di nota: il paesaggio da favola in cui hai ambientato la vicenda.
Aw ! *-* Faccio subito le valige e vengo a vivere nella tua testa, deciso! x'D
Il modo in cui l'hai descritto, poi, riesce a far immedesimare perfettamente il lettore, che comincia irrimedibilmente - come é successo a me - a provare quella voglia di abbandonare questa triste realtà e andare a vivere nel paesaggio da sogno che la tua testa ha partorito! Davvero, se qualche scienziato trova un modo per rendere questo mio desiderio realtà, prepara una casetta per me, che arrivo! x'D
E poi, parlando di questo capitolo in particolare, ho adorato la citazione a La bella e la besta che hai inserito ^^
Davvero Maki, sei BRAVISSIMA, non scoraggiarti mai e credi sempre in te stessa!
Con affetto, la tua Vivi ^^

18/02/15, ore 10:10

Salve mammina *la saluta anche se si trova seduto vicino a lei*. Sai che questa storia è magnifica?! Beh, se non l'hai capito, l'adoro! Adoro i luoghi, i personaggi e le descrizioni. Adoro il tuo modo dettagliato e ben curato di scrivere che ti permettere di immedesimarti nella storia come se la stessi viendo tu. Sono pochi che hanno questa qualità e tu sei una dei pochi. Non so altro che dirti tranne che è una storia stupenda.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ...
DMP

12/02/15, ore 15:17

Finalmente sei riuscita a pubblicare! E sono fiera di essere la prima a recensire. Passiamo alla storia prima che mi dilunghi troppo...
Il capitolo è molto breve, sembra più breve di quello che mi avevi fatto leggere inizialmente, però credo che siano solo mie impressioni.
Il tuo stile è fantastico, non riuscivo a smettere di leggere, praticamente ero nella storia anche io.
Anche la storia è molto coinvolgente e credo che lo sarà sempre di più.
Un'unica pecca, solo per farti notare, è la stesura. In poche parole manca lo spazio dopo la punteggiatura. Insomma nulla di grave! Era solo per fartelo notare, cucciola <3
Che altro dire? Questa fan fict va subito nelle preferite, scrivi meravigliosamente maki!
Alla prossima, ovvero domani a scuola <3
Tao cucciola!