Riuscirò a salvarla?
di iluvfairytail

07/07/15, ore 21:54

O mio dio, ti prego devi continuala al più presto *^*
Alloraaaaa, però, il capitolo è un po' cortino .-.
Mio dio, però devi dirmi cosa è successo a Lucy *^* Ti prego continuala al più presto, ti supplicooo, sono pazza XD
Cmq io non ho trovato errori grammaticali :) quindi brava, perchè è difficile trovare una fiction così v___v
Mi dispiace tanto per Lucy TT.TI
Va bo' ...
Baci <3

24/05/15, ore 11:41

Un'introduzione davvero intrigante e che fa salire la curiosità alle stelle!
Condivido appieno l'idea di una Lucy più.... cinica e senza quell'ottimismo (a volte esagerato) che la contraddistingue. Come reagirà Natsu non appena si renderà conto delle conseguenze che il suo gesto ha provocato? Non vedo l'ora di saperlo!

16/02/15, ore 23:59

Ciaooo.Mi chiamo Giulia e sono una tua nuova fan devo ammettere che mi è parso strano pure a me che Lucy perdonasse così facilmente Natsu che lo aspettasse anche se ad un certo punto pensavo che ol sgridasse anche se poi gli ha chiesto scusa per lo scatto d'ira, quindi sarei molto felice di seguire questa avventura di Lucy nell'autodistruzione spero solo che Nastu riesca a salvarla prima che sia troppo tardi e che il nostro caro Natsu capisca l'errore che ha fatto infondo so che l'ha fatto perché voleva diventare più forte per difenderla ma lo poteva fare anche con lei ed ora é da sola ad affrontare il dolore per la perdita dei suoi amici, di aquarius e soprattutto il suo abbandono..
dopo questo sclero ti dico ciao e che scrivi benissimo e capitolo stupendo
ps: non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Nastu scoprirà il cambiamento di Lucy

12/02/15, ore 18:11

Ciao ^^
Mi presento:sono NaruSaku123, chiamata dagli amici Naru-chan!
L'introduzione mi ha incuriosita parecchio, e quindi eccomi qui a recensire!
Anche io condivido il tuo punto di vista. Mi pare strano che Lucy sia rimasta ferma e buona fin quando Natsu non è tornato, e sopratutto che abbia solo perso tempo a cercare informazioni sui membri della gilda, più che cercarli seriamente...insomma, tipi come Gray se ne saranno andati via da Magnolia, ma gli altri non credo...eppure...
Cooomunque, la tua storia mi piace parecchio, e mi piace vedere una Lucy infuriata con il suo eterno amore (che spero arriverà al più presto nella storia, a salvarla come era solito fare, ma ritrovandosi l'opposto della sua nakama) *-*
E ancor di più mi piacciono le storie sugli ultimi capitoli!!! Quindi, se non hai niente in contrario, questa storia va tra le preferite!! Complimenti *-*
Amo la Gruvia, e niente per me può superarla, ma questa storia mi ha particolarmente colpito, bravaaa (Sei "una" non "uno"...no?! Ç_ç)!!!
Al prossimo capitolo (Ti conviene aggiornare presto, o ti ritroverai il mostro che hai creato [Lucy] in camera, pronta a scatenare tutta la sua ira su di te!!!!!!! Si lo so, sono idiota alla massima potenza)
Complimenti di nuovo!!!!!!
Al prossimo capitolo [Di nuovo...]