Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

Ciaooo
quanta allegria ed euforia in questo inizio racconto! Leggere delle sventure di Kagome è stato oltremodo piacevole divertente.
Si inizia quindi con una sana quantità di sfiga che, come la vita insegna, non basta mai!
Li hai nominati tutti, tranne uno...mumble mumble... chi sarà il fortunato vincitore??
Vediamo come porterai avanti questa tua prima fatica!
Kiss kiss
Ness

Non ho fatto BOOOM, non ancora almeno, ho troppe storie da leggere XDXD Allura...beh in generale credo di averti già detto dal punto di vista stilistico, quindi non mi soffermo oltre ^^...come primo capitolo non posso dire molto perchè è troppo presto..però dalle tue premesse io credo che verrà molto carina, aspetto il seguito ^^

Ehm. Non so da dove iniziare. Dunque, inizio col dirti che sono molto diretta nel dire (scrivere) ciò che penso, quindi se ti sembrerò un po' brutale, chiedo scusa.
Stilisticamente: cerca, se possibile, di distinguere le parti "parlate" da quelle "pensate"
Se cambi personaggio nel dialogo, vai a capo, altrimenti sembra detto tutto dallo stesso (di solito il primo che indichi)
Ortograficamente: ti manca qualche virgola ed hai degli spazi posizionati male. Usa meno puntini di sospensione e le "virgolette" sono poco verosimili in un dialogo. Per il resto, sei lessicalmente corretta e abbastanza varia. Ed i verbi sono giusti!
Trama: non ancora pervenuta. L'ho letto come una specie di prologo, un capitolo d'introduzione, o sbaglio? Ma poi, c'è un titolo per il capitolo?
L'impronta è buona, ma non avere fretta. Cerca di approfondire meglio l'aspetto psicologico. Va bene l'elenco degli ex, ma che non diventi una lista della spesa. Non si sa quanti anni ha Kagome, quindi le tempistiche non sono ben scandite. Se uno legge "di fretta" pare che ne ha cambiato uno all'anno. Non dà una buona impressione.
Ultima cosa: hai citato una canzone, metti un link, una nota a fine capitolo. Non far "faticare" il tuo lettore a cercarselo su youtube, non lo farà, per pigrizia. Se la canzone ha importanza e vorresti che il lettore la ascoltasse per capire meglio il pezzo, serviglielo su un piatto!

Benvenuta nel mondo FI Efp che tu adesso hai ripreso. OK non ci fare cado alle cavolate che sto sparando dai colpa a Sesshomaru o meglio dire a Kaname.OK la smetto.
Bell inizio e la vena malinconica di sente bella forte, proprio in questa settimana ho letto un articolo in cui si diceva che " l uomo della propria vita si e no, si incontra dopo 5 relazioni fallite " ci sta perfettamente. Povera creatura la facciamo proprio sfigata e quando chiami la sfiga non si toglie più! Adesso la nostra punzella dovrà incontrare il nostro grande fusto? Ma credo proprio che sarà una vera tormenta x entrambi. alla prossima.
Heart

*^*

Ok, immagino che questa faccina sia troppo poco come commento, ma...

*^*

al momento sono così: tra l'ammirato e il curioso.

Complimentoni per aver usato Shippo, cosa che non ho mai visto fare a nessuno in una AU, e per la fantasiosa carrellata di ex. Io non c'avrei mai pensato a piazzarli in un ruolo simile.
Tremo al pensiero di chi sia la collega -.-' e aspetto aspetto il prossimo capitolo.