Sogni
di Gely e Luce

03/09/15, ore 00:29

Ciao :) ho letto fino a qua e la vostra storia mi piace, ma non andate avanti? Comunque va nelle seguite, aspetterò.
Sono estremamente d'accordo sul fatto che (a differenza di siti stranieri) nel fandom ultimamente mancano Kisshigo lunghe e fatte bene (senza fare spam, sto provvedendo anch'io a "rimediare" a questo).
Di solito preferisco storie più d'azione, ma è interessante vederli in scene di vita di relazione, quindi apro la mente.
La storia parte molto cattiva e sto anche già odiando Ichigo... vi prego regalate momenti felici a questi due, sono troppo belli :D sono curiosa di sapere di più su come si sono messi insieme e su come sono sopravvissuti 11 mesi senza uccidersi xD a me piace quando si uccidono faccia a faccia, non mi piacciono i giochetti di gelosia.
Alla prossima, spero non abbiate abbandonato
Endorphin <3
Ps. mi spiace, ma nonostante gli indizi non so indovinare il libro. Purtroppo - a causa di un pessimo insegnamento della materia alle superiori - sono ignorante riguardo a molti classici.

07/03/15, ore 21:29

Sono felice di rivedere il vostro ritorno ; ho sempre adorate le ff di snow e non vedo l'ora di leggere questa. Già mi sembra una bella storia e promette bene.

14/02/15, ore 03:25

Ciao! Ho letto il primo capitolo e ho notato che avete uno stile molto descrittivo anche se a volte alcune descrizioni sembrano un po' "tirate".
d'altro canto , ho bisogno di porgere un paio di domande, perche non mi trovo con il resto. .. Dunque, possibile che nessuno si sia domandato cosa ci fa un essere co orecchie a punta e senza soldi in un Normalissimo bar? Cioè come paga cio che ha consumato? E le orecchie? Poi sinceramente non mi sembra davvero cosi poco discussa la loro scelta di stare insieme dopo neanche un anno. Voglio dire... non ho capito come abbiano fatto a... come si sia convinta il personaggio di strawberry più che altro.
Forse dovreste concentrarvi più sulla trama e sul filo [b] logico [/b] dei fatti prima di altro. Non mi sono chiare delle cose.
A parte questo, spero in un secondo capitolo :) a presto

13/02/15, ore 20:44

Mmm.. mmm... un premio? Se è un biscotto a forma di Mewtwo con piacere!
A parte gli scherzi era da un po' che non leggevo una ff come si deve (decente) su questa coppia (la mia preferita) e così devo recensire. Ammetto che la sorpresa di una relazione tra Kisshu (ammmore) e Ichigo non me la sarei mai aspettata, da undici mesi per di più! Oh perbacco e bravo Kisshu, è già qualcosa. Certo se succedesse qualcosa di "bruto" a Ichigo proprio in quel momento non sarebbe male (Kishhu peggio per te che sei una testa calda, colpa tua se Ichigo sarà mezza morta). Ovviamente mi interessano anche gli sviluppi nel mew team. Per quanto riguarda l''opera io non sono una cinema dipendente, anzi tutto il contrario e, nnostante io ami leggere, non leggo i libri pubblicizati dalla televisione. Però il contesto mi smebra familiare (sarà che la scena iniziale è una clichè americano.. bah). Mistero lo scoprirò solo leggendo (meno male), che dire spero in un aggiornamento "succoso".

Saluti Verde Pistacchio