In my daughter's eyes
di Harrys_bravery

23/08/15, ore 21:52

Un grande e grosso AWW per questa dolcissima os.
Alla fine Darcy mi ha fatta commuovere per quanto si è innamorata di Fagiolino, e poi ci sono i Larry che continuano ad essere i Larry e accidenti! adoro anche questa haha

05/04/15, ore 09:59

Bellissima. Non mi viene in mente un altro aggettivo se non questo. Amo il tuo stile diretto, scorrevole. Non smetterei mai di leggere le tue OS ed è una sofferenA aspettare mesi per leggere le tue storie. Questa storia è una delle mie preferite, davvero. Spero continuerai a scrivere tante altre gioie. Un bacio grande xx

01/03/15, ore 22:26

Ciao.
volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere. Lo adoro. In una settimana ho divorato le tue storie e oggi ho deciso di iscrivermi al sito solo per leggere anche le rosse.
spero che pubblicherai presto un'altra storia e per controllare ti inserisco tra gli autori preferiti.
se hai twitter, potresti darmi il tuo nick? Mi piacerebbe tanto seguirti anche lì.
Aspetto con ansia la prossima storia.

25/02/15, ore 19:30

Sbuco dal nulla dopo mesi.. Ma ovviamente il ritardo l'ho fatto di proposito.. Per creare un po' di suspance! Non mi sono dimenticata mica io, tze! E a mia discolpa posso dire di non aver recensito ieri sera perché ho riletto l'os.. Lo so sono una lettrice modello!
Allooora.. Ho adorato questo ultimo capolavoro esattamente come tutti gli altri. E poi amo le Mpreg! E questa è con Harry versione balenottera carino e coccoloso pronto a esplodere ("Papà è esploso?" Ahahaha sono morta dalle risate) con i capelli maledettamente perfetti che fanno swish è schifosamente perfetta! (Riprendi il respiro dopo una frase chilometrica senza una virgola ahaha) Il modo in cui Harry ha dato la notiziona a LouLou è bellissima e fluffosa. La gelosia della piccola Darcy è adorabile. La parte della polverina e dei tatuaggi è semplicemente fantastica e "diabetosa". Per non parlare della Befana che le ha sempre portato i dolci e non il carbone.. beata ingeniutà! <3
"Papà sono incinta" Ahahahah immagino la faccia di Louis. Poverino ha rischiato un infarto!
Amo le ff con i bambini e quata famiglia Tomlinson sembra la famiglia del mulino.. ahaha
Papà Sassy, papà Principessina (perché dai Harry è la principessa sul pisello), la Fatina e il Fagiolino (che non è ancora nato e già fa notare la sua esistenza).. Mi piace come risolvono il problema della gelosia della bimba. A differenza di Darcy io sono stata una sorella amorevole sin da subito.. Modestamente! (Sorvolando sul fatto che ho cercato il test di gravidanza nella spazzatura quando l'ho saputo ahaha)
Ahhhh la delicatezza di Gemma è epica.. Sembro io ahahah
Avevo in mente molte altre cose mentre leggevo, ma adesso mi sono sfuggite.. :( Quindi ti libero dalla mia presenza e aspetto l'os moolto pervy! Ihihi
A presto kiss

P.S. A forza di usare "grazie tante" mi hai fatto entrare in testa 'sta espressione, grazie tante!
P.P.S. Ma Louis architetto ti piace proprio, eh?
P.P.P.S. Non ho niente da aggiungere, ma tre è il numero perfetto quindi.. Non per altro io sono nata il 3!!

19/02/15, ore 20:25

Heeeey!
Sono tornata!
Ho letto ogni tua storia e ne aspettavo con ansia una nuova c:
Di solito non leggo fanfiction dove i Louis e Harry sono genitori, perchè mi fanno troppa tenerezza (per troppa intendo che sono capace di restare una settimana a disegnare la bimba sui quaderni, invece che dare ascolto alle lezioni, lol).
Ma visto che sei stata tu, a scrivere le storie su questa adorabile bambina... le ho lette ahahah!
Questa mi è piaciuta davvero tanto.
Harry è così dolce aw, per non soffermarsi su Lou *-*
Il Fagiolino mi ha fatto esplodere il cuore una dozzina di volte, perchè FAGIOLINO, più tenero di così oddio.
Non sono molto brava con le parole.
Ma aspetto la tua prossima storia per rifugiarmi nei sogni, davvero.
Sei una delle mie scrittrici preferite, ti seguo sempre perchè sei, wow.
Non smettere maai di scrivere, altrimenti ti vengo a cercare ewe
Complimenti, ancora, e soprattutto grazie.
Meg xx (:

17/02/15, ore 15:10

Eccomi qui. Anche se in ritardo. Ma volutamente in ritardo, in realtà, perché devo leggerle bene le tue OS, gustandomele, capendole, immaginandole, con calma per assaporarle totalmente e poi ricordarle sempre.
Che dire... ho pianto dal primo istante. E non perché facesse talmente tanta pietà da farmi piangere, ma a tal punto da singhiozzare e sai perché? Perché era stupenda. Unica. Mi ha lasciata senza respiro dall'inizio. Perché i Larry era LORO. In più papà. In più incinti. LORO. Ogni dettaglio, ogni frase, ogni gesto sapeva di LORO. Papà.Papà Harry e Papà Lou. Darcy. E il Fagiolino Jakey. La follia. Ecco perché ho pianto sempre. Dall'inizio alla fine. Senza sosta. Perché il mio cuore non poteva sostenere tutto questo. Era tutto tanto, troppo, vero e reale. Non capisco perché io sia ancora in vita sinceramente.
Grazie mille per quest'emozione che mi hai dato con la tua bravura. Ti voglio bene, Alice ♥

16/02/15, ore 16:41

Socia oddio.
Okay, questa é la cosa più adorabile che io abbia mai letto 😍 non ce la sto facendo, ad un certo punto mi sono venuti gli occhi lucidi, te lo giuro. Ahaha allora, so che tutti dicono sempre 'eh ma il nome Darcy ormai l'hanno usato tutti, un po' di originalità' e tutto il resto. Ma io non riesco ad immaginare la figlia di Harry e Louis con un altro nome, giuro. E poi francamente, come la vuoi chiamare, Asdrubale Paolo? Ahahah nnsomma, Darcy é un nome bellissimo! Quindi cento punti per questo 💪 poi adoro quando é Harry quello incinto e io TI AMO perché sei anche tu Team Louis!Tops e dopo questa potremmo anche sposarci per quanto mi riguarda 😍 adoro ADORO Harry incinto e Louis che tenta in tutti i modi di non farlo stancare e di esaudire tutti i suoi desideri. AIUTO. Martina controllati. Mh.
Poooi, mi piace quando loro due fanno famiglia, nel senso quando tipo Jay chiama Harry e gli vuole bene o quando Anne adora Louis. Mi piace questa cosa, anche perché é molto molto realistica e un po' me li immagino così. Unq cosa che ho amato particolarmente é stata la prima parte, quando Harry ha detto a Louis del bambino 😍 penso di essere MORTA da qualche parte lì in cima ahaha aiuto, mi avrai sulla coscienza quando morirò per causa tua! Ahaha ti verrò a cercare di notte come il fantasma dell'opera (?) e ti tormenterò in eterno! Muahahah
Comunque sia, Darcy é davvero adorabile e mi ricorda me quando é nata la mia seconda sorellina. Avevo sette anni ed ero gelosissima, quindi ha tutta la mia comprensione. Anche se alla fine Harry e Lou sono dei bravi genitori (lalalala) e riescono a spiegarle cosa deve fare una brava sorella (tutte cose che faccio anche io MH MH *inserire ironia qui*) ahahah
Devi esserne orgogliosa tesoro, dico davvero. É adorabile e scritta come sempre benissimo e ti adoro, come sempre. Penso che leggerei qualsiasi cose, se scritta da te. Quindi bravissima, voto dieci e continua così ❤
Adesso mi dileguo, Dante e il suo Paradiso mi attendono. 😫
Un bacione socia, spero veramente a presto! 😊 un bacione enorme! M. ❤❤❤

16/02/15, ore 09:54

Ciao Carissima mi è piaciuta la tua storia...è meravigliosa!!!! <3
Volevo chiederti se potrei pubblicare la ff in una pg larry di fb ovviamente tutti i diritti sono tuoi....verrà scritto quando il capitolo verrà postato in pagina (se mi darai il permesso). Comunque ti lascio il nome della pagina "Secret Love- Larry Stylinson" se vuoi dargli un'occhiata. Grazie
Ana

15/02/15, ore 21:14

Ehi, sei tornata!
Sono felice e poi questa storia è super-fluff (come tuo tipico ;) ) e bellissima! Ho un debole per i parents!larry e ho completamente amato questa storia! Darcy gelosona è stata super-cucciolosa ma soprattutto quando ha visto il suo fratellino aww perchè pensava fosse un fagiolo ahhahah

Ovviamente tu sei sempre bravissima a scrivere e mi è piaciuta un sacco mettere mpreg!Harry, un bacione e alla prossima :)

ps: sei perdonata per la mancata os di natale ahhaa

15/02/15, ore 20:45

Adoro, adoro, ADORO. Te l'ho detto che la adoro?! È stupenda e dolcissima amo quando Darcy è piena di complessi ed è gelosa, fatinaaaaa😍😍 poi Harry e Lou sono sempre l'amoree💪💪 il fagiolino dolcedolce già lo amo, tutti con questo nasino all'insù, adorabilii...... Vabbè grazie prego ciao addio ti lascio gdkwjeoenjfjsjejdn tvb💖

13/02/15, ore 21:44

Credo tu sia responsabile di un mio acuto attacco di diabete *-*
No davvero..non mi vengono altre parole in mente se non DOLCEZZA per definire questa os..mi è piaciuta dall'inizio alla fine e come al solito la tua attenzione ai dettagli e la tua minuzia nel descrivere i particolari sono state impeccabili!
Complimenti davvero..mi sono innamorata di questa Darcy e mi sono innamorata dell'amore che Harry e Louis provano per lei, per il fagiolino e l'uno per l'altro...Mi è piaciuto anche come hai inserito i reali familiari dei ragazzi in questa storia..è stato molto carino!
Brava davvero
Alla prossima

PS: è stato un piacere ritrovare una delle tue storie in bacheca dopo tanto tempo!
PPS: ho letto che hai altri esami in arrivo quindi in bocca al lupo anche per questi :)

13/02/15, ore 21:35

Questa storia è il massimo dico davvero...i larry genitori poi con harry incinto sono il mio punto debole annego nei feels ...sei fantastica amo il tuo modo di scrivere e se vi saranno altre storie sarei felicissima di leggerle

12/02/15, ore 18:38

MA BENTORNATAAAAAAAAAA!!!!! :D

Non sai quanto è stato bello trovare il tuo aggiornamento tra gli autori preferiti! ^^

Beh, come ben sai, i Larry genitori sono la cosa che più amo a questo modo e alla fine c'è mancato poco che morissi sommersa nei feels. Non ti nascondo che mi sono anche commossa nel leggere, ad esempio quando si sono messi a farsi i tatuaggi e OVVIAMENTE quando il fagiolino è nato *-*

Ho il cuore che straborda dolcezza e ho un sorriso da ebete stampato in faccia.

È davvero tutti perfetto; dalla piccola Darcy con la sua gelosia, a un Harry con il pancione in preda alle voglie e agli ormoni, ad un Louis apprensivo e dolcissimo che fa sciogliere.

Le scene di vita quotidiana sono di quanto più dolce possa esserci ma riesci a non cadere mai nello sdolcinato o nello scontato.

Davvero, adoro le tue descrizioni della famiglia Stylinson e adoro ancor di più i pargoletti che quei due sfornano. Sai immedesimarti benissimo in ogni personaggio e questo rende le loro descrizioni mille volte più belle.

Non vedo l'ora che tutto questo diventi realtà e che i Larry possano finalmente costruirsi una famiglia insieme. Che poi forse sarà anche l'ultima cosa che vedrò perché in tal caso ci lascio davvero le penne per i troppi feels ahahahahahah

Davvero, non potevo sperare aggiornamento migliore. Come sempre non deludi mai. Amo i Larry, amo le tue storie, amo te xD

A prestissimo spero, un bacione

(Recensione modificata il 12/02/2015 - 06:39 pm)

12/02/15, ore 17:15

Aiuto è bellissima aw. Io amo le ff con i Larry!Parents e questa è bellissima.Mi piacerebbe che scrivessi il seguito in un altra 0S
Baci xx