Sketch four - Family
di Alsha

20/02/15, ore 01:45

Che amore questi momenti quotidiani di ex ufficiali di uno stato simil nazista. <3

La storia è carina, inizia bene e l'idea è semplice ma simpatica ed adatta ad una storia così corta. Sul finale mi sembra un attimo affrettata, ma tiene comunque bene. Ma credo che lì le descrizioni si facciano ancora più minimali, e non è bene. Avresti potuto descrivere di più le reazioni di Anya, soprattutto da un punto di vista facciale e fisico. Così la storia sembra troppo spoglia.
Jeremiah versione massaia è divino e fa un sacco di strano senso, ed ho apprezzato che non fossero in amore bensì in un più ragionevole rapporto padre-figlia.

Perde sul finale.

15/02/15, ore 17:33

Con un terribile ritardo giungo anche qui, sappi però che appena ricevuto il messaggio ho sorriso come una ebete per tutto il giorno. L'ho già detto e lo ripeto: adoro questa raccolta.
passiamo a questa One shot, davvero bella e ben fatta. Innanzitutto ho sempre adorato Anya come personaggio per non parlare di Jeremiah, li trovo entrambi ben caratterizzati e secondo me li hai resi benissimo.
Mi sono difatti sempre chiesta che cosa avrebbero fatto dopo la fine della guerra dato che li si vede lavorare entrambi beati e felici in un campo di arance, scena che a dirla tutta mi ha commosso.
Un po' come questa storia.
Pensare a loro due come ad una famiglia è una genialata che secondo me ti è venuta divinamente. Non ho parole per esprimere questa one shot ma posso dirti che l'ho apprezzata tantissimo.
Della tua serie credo sia a pari merito al primo posto assieme a quella riguardante l'intramontabile Lelouch.
Nulla da dire quindi, stupendo lavoro e spero poterne leggere altri in futuro (come sempre avvisami).
Tanti complimenti e alla prossima
Guna

13/02/15, ore 15:12

E che famiglia felice*^*çç oddio,le lacrimee.
Voglio anch'io un'amica pucciosa come Anya e Nunnaly,uff-
Bando alle ciance.. Come al solito scrivi da Dio, inutile dirlo,ormai è sottinteso(?)beh,non fa niente. E non dire che non è vero,altrimenti mi arrabbio u.u
*coff coff*
Adoro questa simpatica famiglia,è un duo davvero interessante e come la classica figura paterna,Jeremiah va più che bene:3 aw,che tenerone.
Ps. Dimmi che questa non è la tua ultimissima one shot,ti prego:'c