Sei bambinette andavano a spasso...
di lady hawke

06/01/09, ore 01:51

Okay, so che è un'ora indecente, ma non so se avrò la connessione la settimana prossima, e non volevo lasciare questa bella fan fiction che promette così bene senza almeno un commentino.
Ho letto, per ora, il primo capitolo, e devo assolutamente iniziare con il dirti che amo il tuo stile narrativo: l'incipit non è altro che una lunga narrazione quasi assente di dialoghi, eppure resa così frizzante, così ben strutturata e dal tono così vivace che non ho potuto che adorarla.
Procedendo sui personaggi: personalmente non ho una particolare predilezione per il personaggio di Draco Malfoy, ma neppure lo odio; mi ha sempre interessata, però, la sua vita dopo l'epilogo di zia Row, sebbene mi avesse abbacchiato vederlo praticamente copia spudorata di suo padre Lucius con un solo, singolo, viziato erede copia esatta di lui da giovane.
Perciò approdo più che volentieri a questa storia, da cui, a quel che posso indovinare dal prologo, tutto ci si può aspettare tranne il figlio unico e viziato.
Procedo a leggere gli altri, ma non garantisco di riuscire a recensire prima del crollo sulla tastiera, tuttavia voglio assicurarti che lo farò appena possibile U.U

03/12/08, ore 20:19

Questa me la voglio proprio leggere....promette bene....l' aggiungo ai preferiti e aspetto il seguito...buon lavoro!