Quella panchina rossa.
di SunsetBlue

16/02/15, ore 10:19

Recensisco un po' in ritardo perché in generale non gironzolo nel settore delle originali, ma ringrazio la mia curiosità per avermi spinto a farlo.
Innanzitutto, complimenti per l'introduzione che hai scelto perché é molto intrigante, e anche se a molti sembrerà una cosa di poco conto, in realtà é estremamente importante, e se tu non avessi messo proprio quella frase io adesso non sarei qui :)
Inizierei col dire che trovo la trama, l'idea in sé, assolutamente deliziosa. É molto delicata come trama, dolce e per l'appunto romantica.
Avevo perso la passione per le storie het, poiché viene sempre vista come qualcosa di "facile" da scrivere e vi si cimentano un po' tutti, ma questa storia mi ha fatto ritrovare il piacere di leggere di questo tipo di coppia.
Mi ha saputo emozionare molto, bravissima (o bravissimo, non so).
Passando a come viene trattata la trama, anche qui la storia é inattaccabile, a giudicare dall'opera direi che sei una persona molto sensibile, dato che il modo in cui hai descritto le scene mi ha quasi commosso. Le descrizioni sono stupende, mi ha colpito la metafora del fiocco di neve, é davvero adorabile.
Forse mi sto un po' ripetendo, ma la storia mi é piaciuta così tanto che non ne posso fare a meno!
Dal punto di vista puramente grammaticale ho notato solo una piccolissima imperfezione:
"Guardava davanti a se"
In questo caso il "se" non é un dubbio, ma indica "se stessa", ma dato che lo " stessa" non é scritto, allora il se fa accentato.
Ma é solo una minuzia probabilmente dovuta alla distrazione :)
Complimenti ancora, ho apprezzato davvero ciò che hai realizzato, e vorrei essere io stessa dotata di tutta l'abilità che hai tu nello scrivere.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, adoro il tuo stile!
A presto, spero,
Ticket_to_write